Ida Platano per la prima volta pubblica un selfie col figlio Samuele: la somiglianza è notevole

ida platano

Ida Platano mostra per la prima volta un selfie con suo figlio Samuele: la bocca evidenzia una somiglianza notevole.

Ida Platano è uno dei volti televisivi più noti al pubblico di Canale 5. L'abbiamo conosciuta e continuiamo a vederla attualmente tutti i giorni nelle vesti di tronista. Maria De Filippi e gli autori infatti, dopo anni nel parterre del trono over hanno deciso di darle questa opportunità e di farle conoscere quello che potrebbe diventare l'uomo della sua vita in un'altra modalità. Attualmente, a giocarsela sono Mario e Pierpaolo, ma è con il secondo che la donna sembra provare emozioni forti e sincere.

Tra le grandi certezze nella vita di Ida, la più salda è sicuramente la presenza del figlio Samuele accanto a lei. I due sono inseparabili, vivono insieme e dimostrano di avere un legame davvero indissolubile. La Platano spesso parla di lui, ma si tiene ben lontana dal darlo troppo in pasto ai social, che non aspettano altro se non vedere una sua foto per capire bene com'è. Per la prima volta nella giornata di ieri, la tronista ha mostrato un pezzetto in più del suo Samu, e si intravede una somiglianza davvero molto spiccata.

Ida Platano per la prima volta con il figlio Samuele: i due si somigliano davvero tantissimo

Ida mette Samuele al primo posto nella sua vita. Proprio perché è una mamma attenta e responsabile, vuole capire bene l'uomo da avere al proprio fianco, anche e soprattutto per il ragazzino, che si prepara a diventare un adolescente maturo e consapevole. Samu non ha certo bisogno di un padre, ma di una figura che possa apprezzare al meglio la sua mamma ed essere un compagno fedele e premuroso dopo le ultime batoste. Fino a questo momento purtroppo, è andata male per la donna che si è rimessa in gioco al termine delle sue relazioni con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza.

ida platano
Ida Platano e il primo selfie su Instagram con suo figlio Samuele

Ieri per la prima volta, dopo averlo mostrato solo di spalle e mai in viso, Ida condivide un selfie con suo figlio, naturalmente coprendo gli occhi con un taglio netto alla foto che si sono fatti. Si vede però un pezzo del viso del 13enne che è quasi identico a quello della mamma: i due si somigliano davvero tanto e probabilmente, hanno anche lo stesso sorriso. I lineamenti non mentono e da qui possiamo capire che la vicinanza tra di loro è anche fisica vista la forma del viso e la bocca, e non solo emotiva e relazionale.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino a Napoli con una ragazza misteriosa, foto e segnalazione: "In che rapporti sono"