Amici 23, due allieve fuori dal Serale: proposta inaspettata di professori

Amici 23 Serale

Amici 23 anche quest'anno sta ottenendo un enorme successo. La classe formata a Settembre ha dato i suoi frutti ed i professori sono fieri e pronti per accompagnare i propri allievi nel corso delle puntate del Serale in onda su canale 5. 

Maria De Filippi è la regina di Amici 23 da ormai oltre vent'anni. La sua passione e grande empatia nei confronti dei ragazzi, è di grande stimolo ed appoggio personale e professionale. Entrare a far parte della scuola di Amici è per tutti gli allievi, un sogno che si realizza. Ma per ottenere un contratto discografico o un ruolo in qualche compagnia di danza importante, bisogna studiare duramente, ascoltando consigli e direttive dei professori.

Quest'anno nella classe di Amici 23 sono tanti i ballerini ed i cantanti dal talento pronunciato. Durante il corso del pomeridiano i ragazzi hanno messo in luce le proprie capacità attraverso una gara dinanzi ad esperti nel settore. Ogni gara ha decretato una classifica, che è finita per diventare un sostanziale strumento di valutazione al fine di scegliere chi degli allievi potesse accedere al Serale. I giochi ormai sono ad ogni modo fatti, tutto è pronto per iniziare la vera e concreta preparazione per questa fase successiva del programma.

Amici 23, Kia e Nahaze eliminate, la proposta dei professori

Nella puntata di Amici 23 andata in onda oggi, le squadre per il Serale di Amici sono ormai pronte. La prima è formata da Zerbi-Celentano con Petit, Holden, Marisol, Dustin e Kumo. La seconda è quella di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo con Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia. Infine c'è la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro con Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle. Anche quest'anno il direttore artistico è Stephane Jarny, confermato nuovamente dopo il successo delle scorse edizioni.

Kia e Nahaze, Amici 23
Kia e Nahaze, Amici 23

 

Non tutti i ragazzi sono riusciti a passare al Serale, i posti sono purtroppo scelti dalla produzione e per questo l'esclusione di alcuni è stata inevitabile. Kia e Nahaze sono state eliminate, il loro ingresso nella scuola è avvenuto troppo tardi rispetto ai tempi necessari per potersi preparare al meglio al Serale. Il loro talento è ad ogni modo riconosciuto dalla produzione e dai professori, per questa ragione sono stati proprio questi ultimi a proporre alle due di presentarsi ai provini per il prossimo anno. Il lavoro da fare per il Serale di Amici 23 è complesso e spesso spigoloso, lo sanno i ragazzi che stanno già lavorando sodo ormai da settimane e ne sono a conoscenza i professori, i quali richiedono ogni giorno a lezione, l'impegno massimo. Chi sarà il vincitore di Amici 23? Tutto è come sempre nelle mani del pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, spunta un nome a sorpresa per i giudici del serale: "Maria punta un'ex allieva"