Amici 23, spunta un nome a sorpresa per i giudici del serale: "Maria punta un'ex allieva"

Emergono indiscrezioni circa il serale di Amici 23 e i movimenti degli autori per mettere a punto il cast definitivo: spunta un nome per la rosa dei giudici esterni.

Manca sempre meno al serale di Amici 23. Ieri pomeriggio si è registrata la puntata che andrà in onda domenica prossima, quindi quella in cui è stata formata la classe definitiva che ha la possibilità di accedere alla fase successiva. I professori dunque, in squadre da due si esibiranno in sfide su sfide sfoggiando gli allievi che sono giunti fino a questo punto. La cosa essenziale sarà non solo creare uno spettacolo degno della prima serata di Canale 5, ma anche decidere il vincitore dell'edizione in corso.

Lo scorso anno i tre nomi scelti da Maria De Filippi sono stati Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. A quanto pare ci sarà uno stravolgimento questo anno ed è un nome femminile quello più gettonato per uno dei tre posti. Si tratta di un'allieva tra le più ricordate per quel che riguarda la storia del programma e una delle classi più ricordate. La pupilla per eccellenza della maestra Alessandra Celentano e non solo.

Amici 23, ex-allieva tra i giudici del serale? L'indiscrezione

L'esperto di gossip Amedeo Venza su Instagram ha lanciato una bomba che riguarda uno dei presunti nomi valutati in questi giorni da Maria De Filippi e dagli autori di Amici 23. Si tratta di un volto che ha fatto la storia del programma, soprattutto per quel che riguarda la categoria danza. La intendiamo nel suo senso più puro e perfetto, quindi linee impeccabili e tecnica da vendere. Stiamo parlando della ballerina albanese Anbeta Toromani, che ha preso parte alla seconda edizione del programma, quando ancora si chiamava Saranno Famosi. L'abbiamo vista spesso valutare le gare di ballo in studio durante gli speciali della domenica pomeriggio e a quanto pare la De Filippi ha messo gli occhi su di lei in vista del serale.

amici 23
L'indiscrezione di Amedeo Venza su Amici 23 Fonte: Instagram

Sarebbe un acchiappo interessante, in quanto a differenza della Celentano, Anbeta è si promotrice di danza e tecnica come requisito imprescindibile per essere un buon ballerino, ma è anche molto attenta al resto. Spazio dunque ad interpretazione, carisma e presenza scenica. Potrebbe intervenire dunque nelle varie prove avendo anche un punto diverso dalla maestra, e questo potrebbe generare dibattiti parecchio interessanti. Staremo a vedere se questa ipotesi si concretizzerà: attualmente è tutto ancora top secret per quel che riguarda i giudici che esamineranno le prove previste per le varie puntate del serale. Dopo la sua esperienza nel talent, la Toromani porta ancora avanti una brillante carriera nel mondo della danza, dove si è affermata grazie al suo talento e alla sua tenacia.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, incidente sul set per Carmela: "È successo mentre 'picchiavo' Matteo Paolillo"