Verissimo, Cecilia e Ignazio svelano la data delle nozze con imprevisto: "La sua famiglia non è come la mia"

Ospiti a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato la data delle loro nozze e non solo: è successo un piccolo imprevisto che in pochi si aspettavano.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Verissimo, nella puntata di oggi pomeriggio come sempre condotta dalla bellissima Silvia Toffanin. I due si sono aperti circa le loro nozze, che hanno annunciato sui social tempo fa con un romantico post e l'immancabile anello al dito della modella argentina. Sono passati sette anni, definiti "intensi e molto belli" dai due, visibilmente emozionati nel salotto di Canale 5.

Erano due ragazzini e si sono accompagnati in questo lungo viaggio, che ha dato loro modo di conoscersi convivendo nel reality del Grande Fratello Vip, e poi nella loro casa. Ci sono stati dei momenti difficili, ma li hanno superati con forza e determinazione decidendo di convolare a nozze e formare una famiglia tutta loro. Nel popolare studio Mediaset si sono lasciati andare svelando la data del loro matrimonio e non solo.

Cecilia e Ignazio a Verissimo svelano tutti gli spoiler sul loro imminente matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno domenica 30 giugno: era la data disponibile che hanno scelto e hanno annunciato che ci saranno ben tre giorni di festeggiamenti. Prima staranno con le loro famiglie, poi si sposeranno e ci saranno anche gli amici (saranno circa 200 invitati). Cecilia ha specificato il perché di questa scelta, dichiarando che la famiglia di Moser è molto più riservata rispetto alla sua, quindi preferisce un giorno più intimo e riservato per poter vivere il tutto al meglio:"La sua famiglia è diversa dalla mia, quindi preferiamo fare così". Successivamente, i due hanno leggermente 'battibeccato' di fronte alla padrona di casa.

verissimo cecilia ignazio
Silvia Toffanin durante l'intervista di oggi a Cecilia e Ignazio

"Abbiamo un po' discusso per gli amici da invitare": la Rodriguez si è lasciata scappare una frase e poi si è smentita, facendo quasi intendere di non essere molto simpatica alla cerchia di Ignazio. "Vabbè, questo è un altro discorso". Entrambi hanno riso cercando di smorzare la questione e passare oltre, aiutati anche dalla Toffanin. Successivamente, suo fratello Jeremias in un filmato ha affermato che i due sono effettivamente molto diversi, ma è questo che li rende forti e pronti ad un passo tanto importante e definitivo. Dopo è stato il turno della mamma del ragazzo, che con una lettera ha mostrato la sua vicinanza ai due ragazzi augurandogli il meglio, con la speranza di stringere quanto prima tra le braccia il suo quarto nipotino.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno litigato? Un indizio sui social lascia pochi dubbi