Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno litigato? Un indizio sui social lascia pochi dubbi

Michelle Hunziker Serena Autieri

L'amicizia tra Michelle Hunziker e Serena Autieri è giunta al capolinea? Sui social spuntano segnali inequivocabili.

La loro amicizia è stata spesso oggetto di discussione da parte di siti e giornali che si sono interrogati su come andassero le cose nell'ultimo periodo. Michelle Hunziker e Serena Autieri ci hanno abituati a viaggi insieme, uscite e cene con le loro bambine. In un primo momento, molti si sono chiesti come tutto sia nato, siccome a livello professionale entrambe si muovono su territori piuttosto differenti. Eppure la complicità tra di loro è sempre stata palpabile e hanno dimostrato di essere perfette insieme e molto in sintonia.

Ad un certo punto però hanno smesso di mostrarsi insieme e di interagire sui social. In un'epoca come questa, dove reazioni e commenti in rete spesso dicono molto circa l'andamento di una qualsiasi relazione, subito si è pensato a gelo e distanza tra le due, dovute probabilmente a qualche lite o allontanamento. Già una volta le due hanno smentito, dichiarando di essere in buonissimi rapporti e che non ci fosse stato alcun tipo di attrito. Ora però spunta un altro indizio che alimenta l'idea di possibili tensioni: ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker e Serena Autieri: le due amiche hanno litigato?

Sicuramente il primo indizio che porta a pensare ad un allontanamento tra le due biondissime, è il fatto che ormai da tempo non postino contenuti insieme. Vivendo in due città diverse, l'occasione più ricorrente in cui si rivedevano era quella delle vacanze sulla neve. Il caso ha voluto che i piani non coincidessero oppure, è accaduto qualcosa che le ha allontanate per tanto tempo? C'è un altro indizio che porta a pensare che forse, c'è del gelo tra le due. La Autieri sponsorizza sul suo profilo social un brand cosmetico.

Michelle Hunziker Serena Autieri
Serena Autieri su Instagram sponsorizza un brand davvero molto simile a quello di Michelle Hunziker

Fino a qui nulla di male, se non fosse per il fatto che il concept e i prodotti del marchio in questione, sono davvero molto simili a quello di Michelle Hunziker, che quotidianamente porta sui suoi profili social. Perché farlo per qualcun altro e non per una delle sue migliori amiche, rischiando addirittura di farle concorrenza? Gli accordi professionali non sempre hanno a che fare o corrispondono con un legame tra persone, fatto sta che il tutto appare alquanto sospetto in virtù del fatto che le due, davvero da moltissimo tempo non si vedono insieme. Qual è la verità? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e magari, le loro dirette parole per capire cosa stia accadendo davvero.

LEGGI ANCHE>>>L'avete riconosciuta? Qui è piccola, oggi è l'attrice più amata in Rai: attenti allo sguardo