Mare Fuori 4, Carmine con il detenuto più amato dell'IPM: la rimpatriata fa impazzire i fan

Mare Fuori 4, Carmine con il detenuto più amato dell'IPM: la rimpatriata ha fatto decisamente impazzire i fan. Ecco, infatti, che cosa è successo nelle ultime ore e chi ha incontrato Massimiliano Caiazzo, tanto amato personaggio e protagonista della serie tv Mare Fuori

Mare Fuori 4, Carmine è con il detenuto più amato dell'IPM: la rimpatriata fa letteralmente impazzire i fan. La quarta stagione della tanto amata serie tv ha conquistato tutti i telespettatori nel giro di pochissimo tempo. Ma da dove è partita la storia? Naturalmente dalle conseguenze di quanto accaduto nella famosa Piscina Mirabilis. Tutto quello che abbiamo visto dopo, nasce proprio da quello scontro inatteso. Ancora, sappiamo che Edoardo ha iniziato a riprendere in mano, almeno inizialmente, la sua felicità con la sua compagna Carmela. Naturalmente, non sono mancate delle visite non solo inaspettate ma anche dei risvolti piuttosto inattesi. Ancora, nelle prime puntate abbiamo visto la relazione tra la detenuta Silvia e l'avvocato che ha incontrato, ancora una volta, degli ostacoli.

Naturalmente, nella quarta stagione anche Rosa Ricci, uno dei personaggi più amati della serie, ha un ruolo fondamentale. Dopo aver tentato di togliere la vita al padre entra in un profondo stato di crisi. Carmine tenta in tutti i modi di rassicurarla, ma almeno inizialmente non c'è assolutamente alcun verso! Ancora, vediamo che Dobermann, Diego, fa di tutto per avvicinarsi a Kubra, inizialmente anche con la 'scusa' dello studio. Non solo, vediamo anche che Pino fa grandi progetti e Beppe, come suo solito, fa di tutto per aiutare i ragazzi che sono nell'IPM a crearsi una vita propria e soprattutto a realizzarsi. Insomma, inizialmente la situazione sembra non sfuggire di mano, ma nel corso delle prossime puntate, accadranno cose veramente indicibili!

Mare Fuori 4, Carmine con il più amato dell'IPM: la rimpatriata fa impazzire i fan

Solo qualche giorno fa c'è stata una grandissima rimpatriata tar Massimiliano Caiazzo e Nicolas Maupas. Quest'ultimo era il famoso 'Chiattillo' nella serie tv, da sempre un personaggio tanto amato, quanto tenero e molto buono d'animo. La sua storia d'amore con Naditza ha fatto sognare per anni tanti telespettatori che speravano in un lieto fine tra i due! Dunque, Caiazzo e Maupas si sono visti, non è chiaro per fare cosa, forse per un semplice saluto a Roma. Hanno pubblicato una foto sui social e i fan sono letteralmente impazziti nel vederli insieme. Un momento, dunque, che ha riportato i telespettatori a quando i due attori erano molto amici nella fiction Rai. La loro amicizia, infatti, è stata fondamentale nella storia di Mare Fuori e il fatto che Mauaps mancasse in questa quarta stagione ha rattristato gran parte dei fan.

maupas caiazzo
Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo in uno scatto che li ritrae insieme su X e i fan in visibilio

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, "Il pugno in quella scena era vero": il retroscena del regista che spiazza i fan