Mare Fuori 4, "Il pugno in quella scena era vero": il retroscena del regista che spiazza i fan

Mare Fuori 4, ieri sera è andata in onda un'altra puntata della serie su Rai 2 e il regista Ivan Silvestrini ha voluto lanciare un retroscena totalmente inedito in merito ad una scena nella quale ci sarebbe stato un pugno. Scopriamo maggiori informazioni e che cosa ha dichiarato il regista tramite le sue storie su Instagram. 

Nella serata di ieri, 6 marzo 2024, abbiamo visto altri due episodi della fiction Rai Mare Fuori 4. Innanzitutto, Gianni è stato aiutato dalla misteriosa Alina a salvare Giulia dalle fiamme. Nonostante il grave gesto che ha compiuto la ragazza ha mostrato di non avere nessun rimorso in merito. Intanto, era bella soddisfatta di aver appiccato le fiamma, soprattutto perché ha bruciato il contratto che la legava a Tony e del quale non voleva sapere assolutamente nulla. Giulia, dunque, è stata destinata al carcere di San Vittore dopo l'incendio ed è stata riconosciuta come 'mente deviata'. Purtroppo, non potrà più stare nell'Ipm di Napoli (il carcere minorile).

Teresa, nel frattempo, ha deciso di presentare i suoi genitori a Edoardo ma suo padre Enrico ha subito messo in chiaro la situazione, mostrandosi di non volersi intromettere ma comunque di tenere sotto controllo tutto. La figlia, però, ribadisce che farebbe qualsiasi cosa per non perdere il suo amato Edoardo. Carmine, infanto, riceve la possibilità  (del tutto inattesa) di entrare nel programma protezione insieme a sua figlia Futura. Il ragazzo, però, non sembra avere alcuna intenzione di lasciare la sua amata Rosa lì in carcere. Fa di tutto, quindi, per cercare di portarla con sé nonostante i suoi rifiuti, almeno per il momento. Intanto, anche Diego (Dobermann), non ha ottenuto il permesso per commemorare la mamma venuta a mancare, ma riceve una sorpresa da parte di Beppe.

Mare Fuori 4, "Il pugno in quella scena era vero": il retroscena del regista che spiazza

Il regista Ivan Silvestrini, da tempo molto attivo sui social, ha risposto ad alcune domande dei fan sui social e ha rivelato qualcosa che vi lascerà sicuramente spiazzati! Un fan gli ha infatti chiesto apertamente: "È capitato che durante le scene in cui si tiravano schiaffi ne sia partito uno per davvero?". Il regista ha subito prontamente risposto: "Purtroppo sì. Lo scorso anno Alessandro Orrei (Mimmo) si è preso un pugno in faccia da Matteo Paolillo (Edoardo) per errore.

mare fuori 4 pugno scena
Le parole del regista Ivan Silvestrini in una storia pubblicata sui social, in particolare su Instagram

Lui da bravo attore non ha fermato la scena ed è andato fino in fondo. Così come nella seconda stagione aveva fatto Matteo che si era distrutto un ginocchio". Insomma, questo sta a significare che dietro tutto quello che vediamo c'è sempre qualcosa in più e un grandissimo lavoro! Non solo, possono capitare anche situazioni in cui gli attori si ritrovano particolarmente in difficoltà. La loro bravura, dunque, è evidente anche in queste situazioni magari estreme e particolarmente difficili.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4 sarà "la stagione del pianto": foto inedite di Rosa Ricci allarmano i fan