Mare Fuori 4 sarà "la stagione del pianto": foto inedite di Rosa Ricci allarmano i fan

mare fuori 4

Mare Fuori 4 è in arrivo e Maria Esposito condivide una serie di immagini che allarmano notevolmente i fan.

Manca sempre meno all'inizio di uno degli eventi in assoluto più attesi nell'attuale panorama televisivo nostrano. Mare Fuori 4 è quasi nostro, dopo un'attesa lunghissima durata un anno e una serie di fan che si sono letteralmente moltiplicati giorno dopo giorno. Siamo rimasti alle Piscine Mirabilis, con Carmine e Rosa che rivelano a Don Salvatori Ricci il loro amore e quest'ultimo, consegnando una pistola nelle mani di sua figlia le chiede di scegliere tra lui e il fidanzato.

Si è detto di tutto e non potremo mai avere verità certe a cui credere prima della visione effettiva della serie, ma ormai manca davvero pochissimo. Una cosa è certa ed è stata rivelata dal regista stesso Ivan Silvestrini. Dobbiamo prepararci a versare tante lacrime, forse anche troppe per l'uscita di scena di alcuni dei personaggi più amati. Tra questi, potrebbe esserci addirittura proprio Carmine Di Salvo, schiacciato dalla sua lotta di ribellione contro il sistema e le volontà della sua famiglia. L'ultimo post di Maria Esposito a tal proposito, alimenta ancor di più questa serie di dubbi più che sinistri a riguardo.

mare fuori 4
Maria Esposito in uno dei suoi ultimi scatti su Instagram

Mare Fuori 4: Rosa Ricci svela parte dell'andamento della nuova serie? Gli scatti inediti

Maria Esposito con un nuovo post su Instagram è stata chiara: ha utilizzato la seguente didascalia descrivendo gli scatti e dunque, gli episodi in arrivo. "La stagione del pianto", con foto che la mostrano in un look e un'espressione del viso che fa fatica a mentire. Le ipotesi sono svariate, ma a quanto pare ci sta comunicando che sarà lei a piangere tanto, probabilmente per le perdita di persone a lei care e vicine: Carmine, il padre, o addirittura entrambi purtroppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Queste immagini sono state girate proprio sul set della serie: il suo stile e le collane lo rivelano. I fan nei commenti continuano a chiedere maggiori spiegazioni, soprattutto per cercare di capire cosa vuol dire tutto questo e soprattutto, a cosa dovranno prepararsi. Per Mare Fuori sono state annunciate già altre due stagioni, probabile dunque che il finale sarà aperto e non esaustivo al cento per cento. Vero anche che ci sarà un ricambio di personaggi, quindi una rivoluzione che introdurrà nuovi volti e storie: è la fine di un'era? Lo scopriremo a partire da giovedì prossimo su Rai Play, quando verranno caricati i primi sei episodi.

LEGGI ANCHE>>>Giovanna Civitillo difende a spada tratta il suo Amadeus: la frecciatina è per Bonolis?