Giovanna Civitillo difende a spada tratta il suo Amadeus: la frecciatina è per Bonolis?

giovanna civitillo amadeus

Giovanna Civitillo difende il marito Amadeus e spedisce una sonora frecciatina a Paolo Bonolis? Cosa è accaduto sui social.

Paolo Bonolis rappresenta un'icona nell'ambito dell'intrattenimento italiano, con una carriera lunga e prestigiosa che testimonia il suo talento e il suo impatto nel panorama mediatico nazionale. Secondo quanto riportato da TvBlog in seguito a un'intervista rilasciata a La Stampa, sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti il suo futuro professionale. Il suo contratto con Mediaset, che scade a giugno, potrebbe non essere rinnovato, in quanto il conduttore avrebbe manifestato la volontà di intraprendere nuove strade. Sembrerebbe che Bonolis sia afflitto da una sorta di stanchezza nel proporre ripetutamente gli stessi format, senza avere la possibilità di esplorare nuovi generi e programmi.

Nonostante ciò, c'è speculazione riguardo alla sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2025. Dopo aver ammesso in un'intervista di sentirsi privo di energie per sperimentare e creare qualcosa di nuovo, Bonolis sembra aprirsi all'idea di guidare l'evento canoro, ma con un approccio completamente diverso rispetto al passato. Il conduttore esprime anche il timore di diventare obsoleto e di non essere più in grado di ispirare le nuove generazioni. Sebbene Bonolis sia disponibile a prendere le redini di Sanremo dopo due edizioni condotte da Amadeus, sembra che sarebbe radicalmente diverso da quello a cui siamo abituati, riflettendo la sua voglia di innovazione e di rinnovamento nel mondo dell'intrattenimento televisivo.

Giovanna Civitillo non le manda a dire: il suo post social è una frecciatina a Bonolis?

Paolo Bonolis non ha in nessun modo parlato male dell'operato di Amadeus, snobbandolo addirittura screditandolo. Ha solamente affermato che il suo sarebbe un approccio diverso al tutto nel caso dovesse prendere le redini della kermesse. A quanto pare Giovanna Civitillo, moglie dell'attuale conduttore e direttore artistico della manifestazione non ha particolarmente apprezzato le parole del presentatore di Canale 5. Naturalmente questa è una suggestione generata dalla sua ultima storia postata su Instagram e non una certezza, ma molto fa pensare che si stia riferendo proprio a Bonolis.

giovanna civitillo amadeus
La frase condivisa dalla Civitillo su Instagram

Si riferisce alle idee che nel caso Bonolis dovesse condurre Sanremo 2025, sarebbero a detta sua totalmente differenti rispetto a quelle del marito Amadeus? Giovanna come spesso si suol dire, tira l'arco con tutte le frecce e non le manda certo a dire quando si tratta della sua famiglia. Una cosa però è certa. Tra tutti i nomi che stiamo ascoltando in queste settimane, con Bonolis il festival non sfigurerebbe di certo, siccome stiamo parlando di uno tra i migliori conduttori in circolazione, che già ha avuto a che fare con la kermesse per ben due volte.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, il segreto per una pelle liscia a quasi 60 anni: c'è una cosa da fare sempre