Uomini e Donne, Cristina Tenuta insieme alla bellissima figlia Giulia: sembrano sorelle

Cristina Tenuta di Uomini e Donne insieme a sua figlia Giulia: le due sono complici e bellissime insieme.

Cristina Tenuta è sicuramente una delle dame più corteggiate nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Tempo fa l'abbiamo conosciuta come opinionista, e c'è ancora chi scherza, con qualche critica più o meno pungente in merito al suo contributo attuale all'interno del programma. La dama infatti, non ha costruito fino a questo momento legami significativi e appare estremamente esigente quando si tratta di scrutare e valutare i cavalieri con cui si interfaccia.

L'unico che pare sia riuscito a farle perdere un minimo la testa, è stato Alessandro Vicinanza. Le cose tra i due però si sono incrinate e l'uomo ha scelto Roberta Di Padua per il suo futuro al di fuori della trasmissione. Tornando a Cristina, spesso ha parlato dell'amore che prova per sua figlia e di come voglia un uomo che abbia ben chiaro il concetto di famiglia e perché no, permetterle di essere mamma ancora una volta. Avete mai visto la diciassettenne? Le due hanno qualche foto sui social e insieme appaiono complici e bellissime.

Uomini e Donne: le foto di Cristina Tenuta insieme a sua figlia Giulia

Cristina spesso condivide sul suo profilo Instagram foto insieme alla figlia Giulia. Anche se non sembra visto il suo aspetto da eterna ragazzina, la tenuta è mamma di una ragazza quasi maggiorenne. le due sono molto complici e a quanto pare inseparabili. Viaggiano e festeggiano insieme le ricorrenze più importanti. Cristina spesso le dedica post e frasi in cui le dichiara tutto il suo amore, ovvero quello di una mamma devota e legatissima alla sua bambina. In queste due immagini le due si vedono appunto vicine, in due dei post della Tenuta sul suo profilo Instagram. Giulia, il prossimo dicembre compirà 18 anni, per la gioia di mamma Cristina.

uomini e donne
Cristina insieme a sua figlia Giulia Fonte: Instagram

Le due hanno lo stesso sorriso come potete vedere e di percepisce da queste immagini, quanto il loro rapporto sia sereno e soprattutto solido. Sembrano quasi due sorelle o amiche del cuore, non mamma e figlia. La priorità per la dama è proprio il benessere di sua figlia e poter instaurare un legame concreto cin qualcuno che abbia ben chiaro questo concetto e che sia disposto ad accompagnarla e a costruire qualcosa di concreto e non effimero in vista dei prossimi anni davanti. Il pensiero della giovane e a lei vicinissima Giulia, sicuramente sarà per lei di vitale importanza in questo senso e per questo, procede con i piedi di piombo verso qualsiasi mossa che riguardi la sua sfera sentimentale.

LEGGI ANCHE>>>Doc 3, attore del cast lancia uno spoiler bomba: "Aspettatemi perché ricomincio"