Doc 3, attore del cast lancia uno spoiler bomba: "Aspettatemi perché ricomincio"

Doc 3 cast

Doc 3 è ufficialmente terminato, ieri sera è andata in onda l'ultima puntata ed il cast ha salutato per il momento i telespettatori affezionati. Un successo che si conferma ad ogni modo anche con questa terza stagione, una serie che funziona a tutti gli effetti. 

L'appuntamento del giovedì con Doc 3 è finito, il cast ancor prima della messa in onda dell'ultima puntata ha iniziato a postare foto ringraziamenti sui profili social, scatenando nei fan malinconia ed emozioni contrastanti. Le avventure del professor Andrea Fanti e di tutto il suo staff medico sono ormai diventate argomento quotidiano per milioni di telespettatori, gli stessi che continuano a seguire Doc in tutti questi anni.

Una serie di grande successo che conferma con questa terza stagione un lavoro ben svolto. Tante nuove storie si sono susseguite in Doc 3 e tanti nuovi ingressi nel cast hanno arricchito un gruppo già molto forte. L'ultima puntata ad ogni modo ha dato possibili speranze per una quarta stagione, tanti sono gli spunti sui quali poter lavorare e molteplici sono già le idee dei fan, forse dispiaciuti di come si sono momentaneamente concluse le cose nell'ultima puntata.

Doc 3, un attore del cast è già pronto per un altro progetto

Con il finale di stagione di Doc 3 il cast della serie si prepara a lavorare anche ad altri progetti. Il pubblico ad ogni modo, continua però costantemente ad associare a quell'attore, il nome e la personalità del personaggio interpretato nell'amata serie. Doc 3 ha dato vita a molti volti che sono finiti con il diventare, personaggi "amici" dei telespettatori affezionati. Gli stessi che dopo la puntata di ieri sera, hanno lamentato la costruzione e l'evoluzione finale di questa terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Scifoni (@giovanni_scifoni)

Tra i tanti post condivisi dal cast di Doc 3, quello di Giovanni Scifoni ha attirato l'attenzione mediatica. L'attore ha postato una sua foto nei panni del dottor Enrico Sandri, salutando il suo personaggio ed il pubblico che amabilmente ha seguito le puntate. La descrizione ha però lasciato intendere l'avvio di un nuovo progetto, dove rivedremo molto presto Scifoni? L'attore è spesso anche al teatro ed i suoi spettacoli stanno ricevendo notevoli apprezzamenti. Ad ogni modo i fan non sono ancora pronti a salutare il dottor Sandri, motivo per il quale, nonostante la condivisione del post con tanto di spoiler bomba nella descrizione, i commenti principali si sono soffermati sul finale di Doc 3. Questo è di certo un aspetto gratificante, perché dimostra quanto, se lavorato bene, un personaggio riesca ad entrare nel cuore dei telespettatori, coloro che a fine stagione, vivono con difficoltà il distacco.

Giovanni Scifoni
Giovanni Scifoni

 

LEGGI ANCHE>>> Doc 3, la dottoressa Lin Wang nella vita reale sembra un'altra persona: il vero look dell'attrice