Micol Olivieri svela tutto sulla lite con Niccolò Centioni: "Cosa è successo realmente"

I Cesaroni

Micol Oliveri è diventata nota al pubblico italiano per aver interpretato Alice Cudicini nell'amatissima serie di canale 5 I Cesaroni. Un successo stratosferico durato anni, un prodotto che si è dimostrato vincente già dopo le prime puntate.

All'interno della serie Micol Olivieri interpretava una delle figlie di Lucia, la bravissima Elena Sofia Ricci. I Cesaroni sono stati amati e acclamati per anni da milioni di italiani, i quali si sono affezionati alla famiglia allargata di canale 5, seguendo la serie fino alla sesta stagione. Come tutte le cose però, spesso trascinare i prodotti porta inevitabilmente i telespettatori ad annoiarsi. Cosi è stato per i Cesaroni, con la sesta stagione, decisamente sotto tono rispetto alle altre, il cast ha definitivamente salutato il pubblico.

Micol Oliveri ad ogni modo ha iniziato a recitare giovanissima e sul set dei Cesaroni per quasi tutte le serie, non aveva ancora compiuto la maggior età. Tanti anni di successo non hanno ad ogni modo fermato uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto, ovvero formare una famiglia. Micol è diventata mamma giovanissima ed oggi è sposata da anni con il calciatore Christian Massella, con il quale ha messo alla luce Arya e Samuel. 

Micol Olivieri e i motivi della rottura con Niccolò Centioni

Il cast dei Cesaroni è sempre apparso come unito e coeso, Micol Olivieri e Niccolò Centioni hanno interpretato per anni Alice e Rudy. Dopo la fine della serie sono state molteplici le indiscrezioni riguardo una litigata tra i due ragazzi. Micol proprio recentemente durante un'intervista rilasciata per il podcast No Lies, è ritornata sull'argomento, raccontando che cosa è successo realmente con colui che per anni ha interpretato prima il fratello pestifero e poi uno dei suoi amori.

@noliespodcast_official

@Micol Olivieri racconta la discussione con Niccoló Centioni,(Rudy), soffermandosi su alcuni aspetti… #micololivieri #icesaroni #cesaroni #cesaroni1 #niccolocentioni #rudycesaroni #rudy #pechinoexpress #netflix #tv #influencer #podcast #perte #perteeee #neipertee #fyp #fypシ゚viral #viralvideo #viraltiktok

♬ Solas X Interstellar - Gabriel Albuquerqüe

Micol ha deciso di raccontare la verità della loro lite senza filtri. A quanto pare non ci sono stati dei reali motivi che hanno causato la rottura del loro rapporto, ma divergenze caratteriali. A detta di Micol Olivieri, prima della sesta stagione lei e Niccolò hanno partecipato a Pechino Express. In quella occasione non sono mancate incomprensioni dettate dall'immaturità del ragazzo. Ad ogni modo Micol ha dichiarato di aver vissuto con Niccolò come una sorella per molti anni, visto quanto registravano insieme sul set. Nonostante il tempo trascorso fianco al fianco, Niccolò ha tirato fuori racconti di discussioni avvenute tra loro due, nel periodo in cui Micol stava convolando a nozze e quando è nata la sua prima bambina. Tra i due sembrerebbe proprio che non ci siano gli strumenti per pensare ad una possibile riappacificazione, entrambi hanno ormai preso le loro strade e chissà se nel percorso lavorativo futuro, si rincontreranno nuovamente per rivivere i bei tempi passati.

Niccolò Centioni e Micol Olivieri, I Cesaroni
Niccolò Centioni e Micol Olivieri, I Cesaroni

 

LEGGI ANCHE>>>Ricordate la dolce Matilde de I Cesaroni? È apparsa in una fiction Rai poche sere fa