Il Paradiso delle Signore, l'incontro tra Vito e Matteo a telecamere spente: cos'è successo davvero

il paradiso delle signore incontro vito matteo

Il Paradiso delle Signore, l'incontro tra Vito e Matteo a telecamere spente: ecco che cos'è successo davvero. Nel corso della storia, tra l'altro, abbiamo anche visto che c'è stato un duro scontro tra i due, a causa di Maria Puglisi. Scopriamo, dunque, maggiori informazioni in merito. 

Il Paradiso delle Signore, l'incontro tra Vito e Matteo a telecamere spente, ecco che cosa è successo davvero. La trama della soap italiana di Rai 1 è stata molto forte nelle ultime settimane. I telespettatori più appassionati, infatti, hanno avuto modo di vedere nel dettaglio innanzitutto che Maria Puglisi (Chiara Russo) ha rivelato tutta la verità a Vito (Elia Tedesco), il suo fidanzato.

vito matteo marcello
Vito, Marcello e Matteo sul set de Il Paradiso delle Signore

Infatti, i due si sarebbero dovuti sposare, eppure è successo qualcosa che ha stravolto drasticamente i loro piani. Nel dettaglio, tra l'altro, abbiamo anche visto che Maria non ce l'ha fatta più a tenere il suo segreto tutto per sé. Ha svelato, dunque, a Vito di aver baciato Matteo (Danilo D'Agostino). Tra i due c'è sempre stata tanta passione e soprattutto un interesse reciproco. Nel momento in cui Vito lo ha saputo, nella soap di Rai 1 è successo veramente di tutto.

Il Paradiso delle Signore, l'incontro tra Vito e Matteo a telecamere spente: cos'è successo davvero

Nel corso della soap italiana di Rai 1 abbiamo anche visto che, una volta che Vito ha scoperto tutto, si è molto arrabbiato con Maria. Non è riuscito proprio ad accettare quello che era successo tra lei e Matteo e per questo ha deciso, ad un certo punto, di non sposarla più. Una volta scoperto tutto questo, anche il padre di Maria, Ciro, ha voluto delle spiegazioni e quando ha scoperto che era stato per un bacia dato a un altro uomo è andato su tutte le furie. L'uomo, infatti, si è arrabbiato veramente molto e ha finito non solo per litigare con la figlia, ma anche con sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani (@danilo.dagostino)

Non solo, ad un certo punto si è anche sentito male. In ogni caso, nelle puntate successive abbiamo anche visto che Vito e Matteo si sono incontrati per parlare dell'accaduto, ma poi sono finiti alle mani. Nel dettaglio, è stato proprio Vito a sferrare un pugno a Matteo che non ha reagito, restando inerme. Nel video che hanno pubblicato i due attori, sempre sul set, ma a telecamere spente, hanno scelto di mostrare un'altra versione del loro incontro. In modo molto ironico, i due si sono ritrovati nella famosa piazzetta del Paradiso e hanno simulato un altro incontro. Questa volta, però, ad attendere Vito c'era Matteo che suonava. Non solo, ad un certo punto è persino arrivato Pietro Masotti (Marcello Barbieri) per ridere, scherzare e continuare a suonare con loro. Un momento, dunque super divertente. Tra l'altro per scherzo Matteo e Vito si stavano anche per scambiare un bacio.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin