Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin

Uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore ha partecipato a Ciao Darwin nel 2019: ecco chi è.

La prima edizione di Ciao Darwin è andata in onda su Canale 5 nel 1998 e nel corso degli anni sono state prodotte diverse stagioni con format leggermente diversi. Il programma però resta fedele alla stessa linea, combinando elementi di intrattenimento, giochi e sfide fisiche, spesso con un tocco di umorismo e satira. La struttura di base coinvolge due squadre di concorrenti che rappresentano due "specie" diverse, ognuna caratterizzata da tratti distintivi e stereotipi culturali.

Il programma è diventato popolare in Italia grazie al mix di spettacolo, umorismo e elementi goliardici. La formula è stata adattata in diverse edizioni, con varianti e nuove prove per mantenere il programma fresco e interessante per il pubblico. Attualmente è in onda tutti i venerdì con le varie compagini e l'immancabile duo Bonolis e Laurenti. Noi siamo andati a ritroso fino al 2019, dove durante l'edizione Terre Desolate, nella squadra dei belli era presente un attore oggi tutti i pomeriggi in onda su Rai 1: è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore.

Uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore ha partecipato a Ciao Darwin nel 2019: chi è

Nel 2019, durante l'ottava edizione di Ciao Darwin - Terre Desolate in una delle puntate previste nei palinsesti di Canale 5, andava in onda una sfida iconica. Negli anni ha sempre fatto parte delle varie edizioni e riguarda l'eterna lotta tra belli e brutti. Nella prima categoria fece capolino un giovane ragazzo allora 23enne, che prese la parola per illustrare le sue ragioni in merito alla supremazia della sua categoria a discapito dell'altra. Vi mostriamo la foto e non vi sarà certo difficile capire di chi si tratti.

il paradiso delle signore
Danilo D'Agostino a Ciao Darwin nel 2019

Danilo D'Agostino oggi è Matteo Portelli ne Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai 1 che tutti i pomeriggi giunge elle case degli italiani. Il giovane attore e musicista fece la sua timida apparizione, ignaro probabilmente del fatto che qualche anno dopo, sarebbe stato arruolato nel cast di una serie pilastro nei palinsesti di Vile Mazzini e molto amata dai telespettatori. Portelli è il contabile del'atelier, fratello di Marcello Barbieri e innamorato della sarta Maria, che è già impegnata in una relazione con Vito Lamantia. La sua bellezza e il suo fascino bucano lo schermo e sembra destinato a fare l'attore per il resto della sua vita. La parentesi su Canale 5 è solo un ricordo, anche se all'epoca come oggi, era davvero molto difficile che passasse inosservato.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, addio Roberta: Alessandro e Cristina beccati a Salerno così