Terra Amara, anticipazioni domani 8 marzo: Fikret salva Zuleyha per un soffio

terra amara

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Le anticipazioni e un breve riassunto di quanto andrà in onda quest'oggi.

L'epilogo dell'assegnazione dell'appalto si rivela essere la vittoria della Adnan Yaman Holding, un risultato accolto con entusiasmo da gran parte della comunità di Cukurova, sebbene Colak mostri un disappunto evidente di fronte alla situazione. Festa grande dunque alla villa, che tira un sospiro di sollievo dopo le ultime tragedie e burrasche che si sono abbattute su di essa, tra incidenti, morti improvvise e scoperte che hanno stravolto ogni tipo di equilibrio.

Nel frattempo, il clima di tensione persiste tra Gaffur e Rasit, mantenendo viva una sorta di rivalità latente che dura ormai da parecchio. Rasit, fiero e risoluto rifiuta categoricamente di sottostare agli ordini del nuovo capo dei braccianti, Gaffur, il quale ha acquisito una posizione di autorità nella scena locale dopo le elezioni. Nel contempo Cevriye, sempre più interessata alle dinamiche sociali circostanti rivolge crescenti attenzioni verso Gaffur, intravedendo forse opportunità o legami che potrebbero plasmare il suo destino. Queste le premesse che ci avviano verso la giornata di domani. Sarà molto importante in vista del doppio appuntamento di domani, siccome vedremo la soap sia nel pomeriggio, che in prima serata su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni domani 8 marzo: cosa vedremo in onda su Canale 5

Vahap, in un'audace incursione, varca di nuovo la soglia della camera da letto di Zuleyha, desideroso di sottrarre i suoi preziosi effetti personali. Tuttavia, il destino gli gioca un brutto scherzo quando viene scoperto sul fatto da Fikret, che non esita a scacciarlo via con veemenza, accompagnando l'atto con minacce esplicite. Questo intervento ha impedito conseguenze spiacevoli che avrebbero potuto mettere la padrona di casa in serio pericolo.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Nel frattempo, Colak solleva gravi accuse nei confronti di Betul, insinuando che questa abbia fornito a Zuleyha informazioni riservate che le hanno garantito la vittoria nella competizione per l'appalto riguardante la fornitura di agrumi. Betul, turbata dalle conseguenze imminenti della rabbia di Colak, si rivolge alla madre Sermin, cercando rifugio e conforto nel suo sostegno materno dopo le ultime incresciose vicende che l'hanno vista protagonista. Nel mentre, Zuleyha si ritrova presa da profondi sensi di pentimento per aver rimandato il suo matrimonio con Hakan-Mehmet. Riflette quindi sulle possibili implicazioni di questa decisione sul suo futuro. Sembra ferma e decisa nel voler tornare sui suoi passi. Come deciderà di proseguire in quelli che saranno i prossimi episodi della serie? Lo scopriremo solamente non perdendoceli assolutamente.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghi è Rocco Siffredi, la rivelazione inattesa: "La reazione di mia mamma quando l'ha saputo"