Michelle Impossible, commenti incerti per la showgirl: chi (alla grandissima) le ruba la scena

michelle impossible

Cosa non è piaciuto al pubblico di Canale 5 dopo Michelle Impossible? Chi ruba la scena alla popolare conduttrice.

Una serata di gala, un cast stellare e una conduzione brillante: Michelle Hunziker ha ancora una volta incantato l'Italia con Michelle Impossible & Friends. Tra applausi e ovazioni, un dettaglio non è sfuggito agli occhi più critici. Con ospiti del calibro di Andrea Bocelli, Katia Follesa, Lorella Cuccarini e molti altri, il palcoscenico di Canale 5 si è trasformato in una vera e propria festa dell'intrattenimento. La Hunziker, padrona di casa e regina della serata ha guidato lo show con il suo solito charme, portando sul palco un mix di umorismo, talento e qualche sorpresa.

Nonostante l'evento abbia raccolto consensi generalizzati per la sua capacità di intrattenere e stupire, non è mancato chi ha puntato il dito su un aspetto ben preciso. L'euforia della serata è stata leggermente offuscata da commenti meno entusiasti sulla performance canora della Hunziker. Nonostante il successo indiscusso come conduttrice, alcuni spettatori hanno espresso perplessità sulle sue doti vocali, alimentando una discussione che ha rapidamente preso piede online. Queste critiche hanno sorpreso molti, considerando il contesto festivo e l'indiscutibile versatilità artistica di Michelle. C'è stato altro però, che ha riguardato una presenza che pare abbia gettato parecchie ombre sulla padrona di casa.

Michelle Impossible: chi ruba la scena secondo i social alla conduttrice

Questo episodio, lontano dall'essere un punto debole potrebbe rivelarsi un'occasione per riflettere sull'importanza dell'autenticità e del coraggio artistico. Al di là delle critiche, la Hunziker ha dimostrato ancora una volta di essere una vera show-woman, capace di coinvolgere, emozionare e, perché no, anche dividere il pubblico. La sua risposta, sempre con un sorriso, ci insegna che l'arte è dialogo, confronto e, a volte, anche sfida. Tornando a qualche critica lanciata sui social, è stata la presenza di Lorella Cuccarini che ha offuscato leggermente quella della Hunziker.

michelle impossible
Alcuni dei commenti X che hanno messo a paragone le doti della Hunziker e quelle della Cuccarini

 

Indubbiamente Lorella nasce come ballerina e cantante e ha una carriera alle spalle che le ha permesso di conquistarsi un posto d'onore in questo senso. La sua ultima partecipazione a Sanremo inoltre, ha confermato a gran voce tutto questo, tanto da portare il  pubblico a chiedere un programma tutto suo. Altri poi, non hanno gradito la scaletta e i brani e le coreografie scelte: Lorella avrebbe potuto portarne di sue piuttosto che adattarsi a quelle scelte dagli autori per lo speciale su Canale 5. Il paragone con Michelle è stato naturale siccome le due si sono esibite insieme ed è emersa una differenza notevole che le ha per forza di cose, messe l'una di fronte all'altra. Il risultato è stato però agli occhi di tanti altri, uno spettacolo meraviglioso che ha portato sullo stesso palco due donne bellissime, complici e di talento.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, "Il pugno in quella scena era vero": il retroscena del regista che spiazza i fan