Fiorella Mannoia svela il suo rituale segreto: "Lo faccio ogni volta prima di salire sul palco"

fiorella mannoia rituale segreto

Fiorella Mannoia ha svelato il suo rituale segreto: si tratta di un'abitudine che ha ogni volta prima di salire sul palco. La bravissima cantante e interprete italiana ha rivelato di averlo fatto anche nel corso del Festival di Sanremo 2024. Ecco, dunque, di che cosa si tratta nel dettaglio. 

Fiorella Mannoia ha svelato qual è il suo rituale segreto: si tratta di qualcosa che fa sempre prima di salire sul palco e questa volta lo ha fatto anche poco prima di andare all'Ariston, al Festival di Sanremo 2024. Quest'anno il suo brano intitolato Mariposa si è distinto non solo per le parole, molto profonde e che fanno riflettere il pubblico, ma anche per la musicalità che ha ricordato quella di un noto cantautore venuto purtroppo a mancare. Stiamo parlando di Fabrizio De Andrè. In tanti, infatti, nel momento in cui hanno ascoltato il brano che ha portato al Festival hanno ben pensato che ricordasse vagamente i testi del grande cantautore italiano.

fiorella mannoia rituale segreto
Fiorella Mannoia in uno scatto del video pubblicato da lei stessa su Instagram

Qualcuno, in quell'occasione, ha addirittura sostenuto con vigore: "De Andrè è tornato". Insomma, una canzone che colpisce fin da subito, sin dalle prime note. La Mannoia, poi, non è solo bravura e talento musicale, ma anche un mix di unicità e di eleganza. La sua bellezza arriva dritta nella telecamera ed è capace di incantare veramente con poco. Come dimenticare, del resto, i suoi meravigliosi abiti che ha indossato quest'anno al Festival? Praticamente uno più bello dell'altro.

Fiorella Mannoia svela il suo rituale segreto: lo fa sempre prima di salire sul palco

La Mannoia, dunque, ha svelato che ha un'abitudine che ha sempre prima di cantare. Si tratta di un gesto che fa sempre poco prima di salire sul palco. Nel dettaglio la cantante ha svelato che, poco prima di salire sul palco indossa sempre una goccia di profumo. Non riesce a cantare, dunque, se prima non fa questa cosa. La Mannoia, tra l'altro, ha spesso raccontato del suo grande amore con il marito e compagno Carlo Di Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Quest'ultimo pare che l'abbia accompagnata per tutto il periodo nel quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2024. La loro storia è molto forte e i due sono da tempo molto legati. Nonostante lei sia più grande tra i due c'è una fortissima sintonia, come lei stessa ha raccontato nel corso del tempo. Indossare il profumo, tra l'altro poco prima di un'esibizione può voler dire tante cose. Da un lato, potrebbe essere un modo per sentirsi sicuramente più sicure, mentre dall'altro anche una sorta di rito propiziatorio, qualcosa che se fatta, può portare fortuna per la prossima esibizione.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Fiorella Mannoia non riesce a resistere: "Quando vengo qui è la prima cosa che faccio"