Alessandra Mastronardi, matrimonio già finito dopo 8 mesi? Il presunto motivo

Alessandra Mastronardi, matrimonio già finito dopo 8 mesi? Il presunto motivo. A lanciare l'indiscrezione è la nota esperta di gossip Deianira Marzano, che spesso conosce gli intrighi più interessanti, ma soprattutto veri dei vip italiani (e non solo). Scopriamo, dunque, tutto quello che starebbe succedendo nelle prossime ore. 

Alessandra Mastronardi, matrimonio già finito con Gianpaolo dopo solo 8 mesi? A lanciare il gossip è stata l'esperta Deianira Marzano, ma scopriamone di più. Intanto, in questo caso è comunque opportuno usare il condizionale in quanto non ci sono conferme ufficiali, ma solo indizi che hanno interpretato i fan della coppia sui social e delle voci molti importanti in merito al marito Gianpaolo Sannino. Ancora, sappiamo che le nozze tra i due sono avvenute lo scorso luglio nel 2023, con una cerimonia super romantica. Eppure, qualcosa sembra non andare nel migliore dei modi. A far scattare subito l'allarme, c'è sicuramente il fatto che la Mastronardi ha cancellato dal suo profilo Instagram proprio la foto delle nozze che li ritraeva insieme, felici e appassionati.

Alessandra Mastronardi, matrimonio già finito dopo 8 mesi? Il presunto motivo

Nel momento in cui l'ex attrice de I Cesaroni ha cancellato alcuni post che riguardano la sua storia d'amore con quello che dovrebbe essere, almeno fino ad una conferma, suo marito, i fan sono subito scattati in allarme! Tra l'altro, dall'account della Mastronardi sono praticamente scomparse tutte le foto del suo matrimonio. Pare che attualmente ci sia solo uno scatto con il dentista, ma di qualche anno poco prima che avvenisse la prima alla Scala di Milano. Quella fu una grande occasione, un modo per mostrarsi per la prima volta insieme come coppia dopo numerosissimi tira e molla.

alessandra mastronardi matrimonio
L'indiscrezione lanciata da Deianira Marzano in merito alla storia tra la Mastronardi e suo marito Gianpaolo Sannino

I due, adesso sarebbero entrati in crisi, ma le ragioni sono poco chiare. In realtà, la Marzano ha tirato fuori un presunto motivo. Anche in questo caso il condizionale è d'obbligo perché non si ha la certezza. La Marzano ha sostenuto apertamente in una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram: "Lui a quanto pare ha una bella fama da Don Giovanni". Un modo, dunque, per dire che a lui piacerebbero particolarmente le donne e dunque potrebbe essere proprio questo il motivo della presunta rottura. Certo, al momento restano tutte ipotesi, ma il fatto che l'attrice abbia fatto piazza pulita sul suo profilo social di Instagram fa ben riflettere.

La Mastronardi aveva raccontato, in passato, che quella con Sannino era sempre stata una storia molto particolare. Si conoscevano da tempo e si sono rincorsi da una vita. Poi, dopo un periodo della loro vita si sono incontrati per caso e hanno capito che il loro era proprio amore. Lei ha ribadito anche di aver visto con lui un futuro. La proposta di matrimonio è avvenuta nella bellissima Positano, in una trattoria in stile anni '50 e l'attrice non potrà mai dimenticarla, almeno stando a quello che lei stessa ha dichiarato.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Alessio e Lavinia in crisi? L'indizio che fa scattare l'allarme