Uomini e Donne, Alessio e Lavinia in crisi? L'indizio che fa scattare l'allarme

Uomini e Donne, Alessio e Lavinia sono in crisi? Ecco l'indizio che fa scattare l'allarme. A parlarne, del resto, è stato anche un noto esperto del programma sul suo profilo social di Instagram. Scopriamo, nel dettaglio, tutto quello che sta succedendo.

Uomini e Donne, come prosegue la storia d'amore tra Alessio e Lavinia? C'è un indizio che fa scattare l'allarme. Scopriamo tutto quello che sta succedendo nelle ultime settimane o forse dovremmo dire mesi. A lanciare l'allarme è stato prima un utente sui social, poi un noto esperto della trasmissione, ossia Lorenzo Pugnaloni. Quest'ultimo, pare abbia lanciato un indizio clamoroso proprio in merito ad una presunta crisi tra i due, ma scopriamone di più.

Come sicuramente ricorderanno i fan più appassionati del programma, Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono conosciuti proprio nel famoso programma di Canale 5. I due, del resto, inizialmente avevano lasciato qualche dubbio nei telespettatori. In tanti, infatti, pensavano che non sarebbero durati molto tempo, in quanto notavano una certa incompatibilità dal punto di vista caratteriale. Invece, c'è da dire che Lavinia e Alessio si sono mostrati anche più di una volta molto vicini e innamorati. Ma cosa c'è nell'ultimo periodo che fa pensare?

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio in crisi? L'indizio che fa scattare l'allarme

Un utente su Instagram ha scritto un messaggio all'esperto del programma Lorenzo Pugnaloni chiedendogli se stesse andando tutto bene tra loro due, dato che non si vedono insieme da diverso tempo. Pugnaloni ha risposto apertamente che non li ha mai seguiti molto, ma che ci dovrebbe essere una sorta di crisi tra loro. Al momento non è niente di certo, ma gli ultimi indizi insinuano dei forti dubbi.

uomini e donne lavinia alessio
La storia Instagram di Lorenzo Pugnaloni nella quale ha parlato di Lavinia e Alessio

Ha infatti scritto: "Dovrebbe essere crisi, ma ovviamente mi auguro di no". Questo è un segnale molto forte, anche se non si  ha la certezza di tutto questo. Intanto, i due sui social non compaiono assieme da diverso tempo e l'ultimo post su Instagram risale a settembre, dunque a un bel po' di mesi fa. In effetti, poi, guardando anche le loro rispettive storie su Instagram non sembrano stare neanche nello stesso posto, nemmeno oggi.

Insomma, staremo a vedere semmai decidessero di smentire o di confermare un'eventuale crisi in corso. Sicuramente Lavinia e Alessio, sia durante il trono che dopo, hanno appassionato moltissimo i telespettatori di Canale 5. In seguito, anche dopo l'uscita hanno spesso mostrato foto e video che li ritraevano insieme e l'ultimo silenzio social fa pensare. In precedenza, però, si era già parlato di crisi e i due avevano poi smentito il tutto postando una foto che li ritraeva insieme.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Gianni Sperti demolisce Barbara: "Ecco perché gli uomini scappano"