Bridgerton 3, la notizia è ufficiale: fan finalmente vedranno le scene più attese

Bridgerton 3

Bridgerton 3 è sempre più vicino. Si è svolto a Londra un evento speciale proprio dedicato a questa terza stagione ed i fan sono letteralmente impazziti per gli attori e per quanto si vedrà in questa nuova ed appassionante stagione. 

Tutto parte da un'ispirazione tratta dai libri. Bridgerton 3 arriverà su Netflix con una prima parte disponibile dal 16 maggio ed una seconda dal 13 giugno 2024. I protagonisti di questa stagione sono Penelope e Colin interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan. I due anche nelle stagioni precedenti sono stati spesso associati, Penelope è segretamente innamorata di Colin da sempre mentre lui la vede solo come una cara amica su cui poter contare.

Questa terza stagione di Brigerton metterà i due davanti ad un sentimento in evoluzione. Penelope è pronta a trovare marito e rassegnata ormai dall'amore non corrisposto di Colin, accoglie i consigli di quest'ultimo, il quale si offre di aiutare la sua amica di sempre a scegliere il corteggiatore più affine, come? Iniziando a perfezionare l'approccio di Penelope nei confronti di un pretendente. Nel corso degli episodi però, il lavoro fatto su Penelope finirà con offuscare anche gli occhi ed il cuore di Colin.

Bridgerton 3, Anthony e Kate consolano i fan con scene attesissime

Durante l'evento a Londra dedicato a Bridgerton 3 i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio importante. Nessuna traccia del trailer di questa terza stagione è stata proiettata nel mentre della presentazione. In cambio però una scena inedita di Penelope e Colin ha attirato l'attenzione dei fan. In questa prima clip appare la protagonista durante un confronto con Colin, nel quale gli confessa di aver ascoltato la conversazione fatta con gli altri gentiluomini, in cui Colin sottolineava il suo mancato interesse per Penelope, una donna che lui guarderebbe sempre e solo come un'amica.

Anthony e Kate in Bridgerton 3
Anthony e Kate in Bridgerton 3

 

Tutto parte da li, questa terza stagione inizierà proprio con questo spunto avviato in Bridgerton 2. Una notizia che ha però illuminato gli occhi ed il cuore dei fan ha stravolto l'attesa maggiormente. In Bridgerton 3 saranno presenti anche Anthony e Kate, i due protagonisti della scorsa stagione. Entrambi hanno confermato la loro presenza durante i nuovi episodi e per questo i fan potranno assistere alla loro vita di coppia dopo il matrimonio.

Un aspetto che è mancato per la coppia Daphne e Simon, come mai? Probabilmente perché l'amatissimo Duca di Hastings dopo l'enorme successo ottenuto con l'uscita della prima stagione, ha deciso di lasciare la serie. Una decisione che ha di certo giocato a sfavore di Daphne, l'attrice ha comunque preso parte alle riprese della seconda stagione, ma non potendo sviluppare quanto raccontato vista la mancanza del protagonista maschile. Riuscirà la nuova coppia Penelope e Colin a costruirsi il suo spazio nel cuore dei fan?

LEGGI ANCHE>>> Netflix, Luca Marinelli si cala nei panni di un grande artista: la serie che tocca il cuore