Amici 23, com'era Ayle senza tatuaggi in faccia? Le foto prima della trasformazione

Com'era Ayle di Amici 23 senza tatuaggi sul viso e i capelli di un colore diverso? Spunta una foto rarissima.

Ayle, con la sua chitarra e una voce che racconta storie, ha saputo catturare l'attenzione non solo dei giudici di Amici 23, ma anche di un pubblico sempre più affamato di autenticità.  Nelle vie di Livorno, tra i lidi e i bar, cresce un giovane pieno di sogni e talento. Elia Flagella, noto al pubblico come Ayle, non è solo un nome tra i tanti nel mondo della musica: è una promessa, un viaggio musicale che parte dalle radici profonde di una città vivace fino agli studi di uno dei talent show più seguiti d'Italia. Dalle aule del Conservatorio, dove ha imparato a suonare percussioni, violoncello e pianoforte, alle difficoltà incontrate durante l'adolescenza.

Eppure, il suo amore per la musica lo ha sempre guidato, fino a condurlo a una svolta che ha cambiato la sua vita. Una passione rinnovata che lo ha visto tornare sul palco, con un brano che parla di fragole e allergie, ma soprattutto di sentimenti e emozioni. A soli 19 anni, Ayle ha già lasciato il segno nel mondo della musica, esibendosi con brani che spaziano dal rap al rock, e firmando un contratto con una delle etichette discografiche più note. Uno stile inconfondibile fatto di tanti tatuaggi, persino sul viso: com'era prima di farli?

Amici 23: com'era Ayle prima di tatuarsi il volto

La sua partecipazione ad Amici 23 non è che l'inizio di un viaggio che promette di essere ricco di successi e nuove scoperte musicali. La storia di Ayle è un invito a credere nei propri sogni, a seguire la propria passione con dedizione e coraggio. La sua musica, con le sue melodie e i suoi testi, parla direttamente al cuore di chi ascolta, promettendo un futuro in cui la voce di Ayle sarà una delle protagoniste della scena musicale italiana. Il suo stile riflette un po' quella che è la sua musica, ma se potrebbe apparire come un ragazzo eccessivo ed esuberante, in realtà è l'esatto opposto.

amici 23 ayle
Ayle prima di tatuarsi il volto Fonte: Instagram

Queste foto sono pubbliche sul suo profilo Instagram e risalgono a prima che decidesse di tatuarsi in viso. Il suo cuore spezzato sotto l'occhio è diventato un marchio di fabbrica, insieme a quelli sul collo che gli vediamo già qui e che probabilmente risalgono a tempo fa, almeno prima che si aprisse al mondo dei social. Non sembra lui siccome a parte i tattoo, nella prima foto ha i capelli più scuri e nella seconda, biondo platino e tirati all'indietro. Oltre alla musica dunque, il look è un'altra componente che gli piace parecchio curare per proporre la sua immagine sul palco e nella vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ayle (@ayledamned)

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Alessandro Borghi senza filtri su Supersex: "Non volevo accettare, ecco perché"