Affari Tuoi, Giusy spiazza Amadeus e il Dottore: "Ho fatto un sogno premonitore..."

affari tuoi

Puntata sui generis di Affari Tuoi quella in onda nella serata di ieri. Giusy da Calvi in provincia di Benevento ha preso Amadeus e il Dottore letteralmente in contropiede.

Giusy da Calvi in provincia di Benevento e quindi rappresentante della regione Campania, è stata la protagonista insieme a a sua mamma della partita di Affari Tuoi in onda ieri sera. Qualcosa di mai visto prima quello a cui abbiamo assistito e che ha testimoniato il pubblico presente in studio. A metà partita la concorrente era già priva della colonna che appare a sinistra sullo schermo per i telespettatori da casa, quindi quella raffigurante i pacchi blu e le cifre più basse. "Sarà la strega di Benevento", ha detto sarcastico Amadeus suggerito dal Dottore, che dall'atra parte del telefono si è trovato davvero a dover fare i conti con una gara stellare.

Giusy ha deciso poi di cambiare il suo pacco e si è diretta subito verso il numero 8: rappresentava per lei qualcosa di molto importante, che ha voluto però rivelare solamente alla fine della serata. Come capita sesso a a parecchi concorrenti che prendono parte al popolare gioco in onda su Rai 1, sogni premonitori, fatti magari la notte prima di mettersi a quel bancone, sono la svolta capace di aggiustare una partita con presupposti per niente favorevoli.

Affari Tuoi, la partita di Giusy è la migliore mai vista: un sogno l'ha guidata fin dall'inizio

Con questi presupposti, quindi una miriade di pacchi rossi e nessun blu, le offerte del Dottore sono state davvero parecchio generose e mai inferiori ai 40mila euro. Nonostante Giusy ha raccontato di saper apprezzare il valore dei soldi e di averne bisogno per dei debiti da estinguere. Il sogno fatto prima di giocare e le sue sensazioni però, l'hanno spinta ad arrivare fino alla fine, dove è rimasta con 100mila euro e 20mila euro. Il Dottore ne ha offerti 60mila e Giusy, a malincuore non se l'è sentita di lanciarsi così tanto nel buio e quindi ha accettato la somma.

affari tuoi
Giusy e sua mamma portano a casa 60mila euro

Cosa riguardava il sogno che l'ha portata a cambiare il pacco e l'ha guidata con così tanta convinzione? Il nonno del suo fidanzato le indicava di prendere proprio il pacco numero 8, in quanto conteneva al suo interno 100mila euro. A Giusy è andata proprio così, e quindi il sogno premonitore corrispondeva all'effettiva realtà. Pur perdendo 40mila euro però, la protagonista della partita e sua mamma sono tornate a casa felici e soddisfatte, e inoltre hanno portato a termine forse la migliore partita mai vista dall'inizio di questa stagione. Sia Amadeus che anche glia autori, si sono sentiti davvero spiazzati dall'istinto e anche dalla lucidità (e la fortuna) che la ragazza ha esibito, garantendosi comunque una cifra di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, l'attrice più amata di Un Posto al Sole attacca Beatrice Luzzi