Lorenzo Biagiarelli, che lavoro faceva prima della cucina? Un mestiere davvero impensabile

lorenzo biagiarelli lavoro

Che lavoro faceva Lorenzo Biagiarelli prima di diventare social chef, autore di libri e personaggio televisivo? Non lo immaginereste mai probabilmente, e il momento in cui lo ha raccontato, parlava del primo incontro con la compagna Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono una coppia ormai longeva e consolidata. 16 anni di differenza non sono affatto un problema e soprattutto per lui, che si è perfettamente integrato nella vita e nella famiglia della popolare giornalista. I due hanno in comune la passione per i viaggi, i gatti e il cibo naturalmente. L'approccio di Biagiarelli è di sperimentazione: non si ferma a ricette classiche, ma cerca di reinventarle, di inventare nuove combinazioni e sostituzioni che esaltino al meglio tutti i sapori.

La cultura orientale lo affascina molto e tra le sue ultime creazioni social, spiccano appunto ricette con ingredienti tra cui spezie e salse che provengono spesso da terre molto lontane, magari che lui stesso ha avuto la possibilità di esplorare. Tornando alla coppia, come si sono conosciuti? I due tempo fa hanno svelato l'aneddoto che in realtà ci illumina anche sul passato di Lorenzo prima della cucina, dei libri e della tv. Che mestiere faceva prima di diventare così famoso?

Lorenzo Biagiarelli prima non era cuoco: che mestiere faceva

Lorenzo Biagiarelli ha ormai improntato la sua carriera verso la cucina, i libri e i contenuti sui social. Prima però si muoveva in traiettorie a dir poco opposte rispetto a quella che è la sua carriera oggi. Al Corriere della Sera, raccontando il suo primo incontro con la Lucarelli ha svelato il lavoro che faceva prima di fidanzarsi con lei e specializzarsi in quello che lo vediamo fare oggi. Stando alle sue dichiarazioni, Biagiarelli di mestiere faceva il cantante. Il suo staff chiese a Selvaggia di condividere il videoclip della sua ultima canzone, ed è così che è avvenuto il loro primo approccio. La Lucarelli infatti scherzando, ha chiesto il suo numero ai collaboratori che le hanno avanzato tale proposta.

biagiarelli lavoro
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli in uno dei loro avventurosi viaggi all'estero

Lo avreste mai immaginato? Per molti sarà sicuramente una rivelazione più che inaspettata. A quanto pare l'incontro con la sua campagna gli ha letteralmente stravolto la vita e sotto molteplici punti di vista. Evidentemente inoltre, l'amore per la cucina supera di gran lunga quello per la musica e per il canto. Non avrebbe ricominciato da capo reinventandosi con qualcosa di assolutamente innovativo e lontano dal suo passato. Non possiamo sapere però, se continui a portare avanti quest'hobby magari a casa, lontano da occhi e orecchie indiscrete.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, come sostituisce il pane a pranzo: alternativa meno calorica e più saziante