Viva Rai 2, Fiorello torna sul caso Ferragni e commenta l'intervista di Fazio così

viva rai 2 fiorello ferragni

Viva Rai 2, Fiorello è tornato sul caso Ferragni e ha deciso di commentare l'intervista di Fabio Fazio proprio così: ecco, nel dettaglio, che cosa ha dichiarato in diretta, come sempre su Rai 2. 

Nella puntata di Viva Rai 2 andata in onda questa mattina, abbiamo visto che Fiorello è tornato a parlare del caso di Chiara Ferragni e ha deciso anche di commentare l'intervista andata in onda ieri sera sul Nove, proprio da Fabio Fazio. Intanto, prima di scoprire che cosa ha dichiarato, ricordiamo che come ogni mattina, Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, hanno dato il loro commento ironico alle notizie che sono state protagoniste del giorno. Prima di parlare dello spettacolo, hanno iniziato a commentare notizie perlopiù politiche, per poi passare allo spot.

Ci sono state, per esempio, delle battute sulle recenti vicende sportive che hanno dai bei risultati all'Italia per i mondiali di atletica leggera a Glasgow e che sono terminati proprio ieri. Fiorello, del resto, nel corso della sua puntata, ha anche deciso di rivolgersi direttamente a Furlani, Simonelli e Dossi. Questi tre azzurri, ritratti in una foto su un quotidiano sono coloro che hanno ricevute le medaglie. Intanto, il programma di Fiorello continua a riscontrare un enorme successo e fare numeri da record, nonostante vada in onda ad un orario che potrebbe anche rischiare di essere poco seguito! Invece, no, i suoi dati per quanto riguarda gli ascolti, sono sempre molto alti.

Viva Rai 2, Fiorello torna sul caso Ferragni e commenta l'intervista di Fazio così

Nel corso della puntata mattutina di Viva Rai 2 di oggi, Fiorello ha deciso anche di commentare il caso Chiara Ferragni e di commentare l'intervista che ha fatto proprio Fabio Fazio ieri, sul Nove nel suo programma Che Tempo che Fa. Fiorello, come gran parte degli utenti sui social, ha voluto sottolineare che l'intervista della Ferragni non ha fornito nessuna informazione in più ai telespettatori e soprattutto ai più curiosi. Ha sottolineato, del resto, che lei ha ribadito il cosiddetto errore di comunicazione. Fiorello ha sostenuto: "Ha detto che abbiamo capito male, ma chi? Noi loro? Non si è capito".

viva rai 2 fiorello ferragni
Fiorello in diretta a Viva Rai 2

Poi ancora, ha sostenuto che non avrebbe confermato neanche la crisi con Fedez, o meglio da un lato sì, ma senza dire niente di più. Non ha svelato le motivazioni dietro questo allontanamento apparente e soprattutto non ha neanche detto come procederanno le cose. "Ci siamo rimasti un po' male eh", ha detto Fiorello con ironia, per poi continuare a dire: "Sulla crisi con Fedez ha detto che forse si sentiranno, ma no! Adesso noi come facciamo a commentare il tutto?". 

LEGGI ANCHE>>> Emma, imprevisto assurdo a Viva Rai 2 con Fiorello: che cosa è successo in diretta