Emma, imprevisto assurdo a Viva Rai 2 con Fiorello: che cosa è successo in diretta

emma viva rai 2

Emma, imprevisto assurdo in diretta a Viva Rai 2 con Fiorello: che cosa è successo durante la diretta. Questa mattina, dunque, abbiamo visto la famosa cantante italiana non solo divertirsi con una serie di gag con il padrone di casa, ma anche esibirsi nel suo nuovo singolo sanremese, dal titolo Apnea

Il famoso programma di Rai 2, Viva Rai 2, trasmesso nelle prime ore del mattino con Fiorello come presentatore, è ripartito dopo il Festival di Sanremo con grande successo. Si potrebbe dire che è iniziato alla grande subito dopo la collaborazione di Fiorello con quello che potremmo definire il vero e proprio re della Rai, Amadeus! Scopriamo quindi gli avvenimenti odierni in diretta su Rai 2. Indubbiamente, possiamo affermare che al momento Fiorello è uno dei volti più amati e carismatici della Rai.

La sua presenza è fondamentale nel programma Viva Rai 2, che ha fortemente voluto. Inoltre, lo abbiamo visto collaborare al Festival di Sanremo come co-conduttore, affiancando il suo amico e collega Amadeus nella serata finale. Nonostante il suo ruolo prominente nella Rai, Fiorello non esita a coinvolgere ospiti provenienti da Mediaset nel suo show su Rai 2.

È interessante notare, ad esempio, che proprio qualche puntata prima di Sanremo ha ospitato Emanuel Lo e Giorgia (il primo è insegnante nella scuola di Amici, diretta da Maria De Filippi). Inoltre, in passato, Fiorello ha intrattenuto contatti anche con Maria De Filippi durante la sua trasmissione, in diverse occasioni. Un esempio recente è quando l'ha chiamata appena sveglia a letto, creando un momento estremamente divertente e pieno di suspense, proprio come nel caso di Antonella Clerici.

Emma, imprevisto a Viva Rai 2 con Fiorello: che cos'è successo in diretta

Quando Fiorello chiama qualche vip durante le prime ore del mattino, il modo in cui li becca è sempre super divertente. Come dimenticare, ancora, Angela de I Ricchi e Poveri che è salita sullo scooter di uno sconosciuto? Un momento estremamente divertente che ha incantato tutto il pubblico.

emma viva rai 2
Emma da Fiorello, a Viva Rai 2 questa mattina

Durante la messa in onda del programma mattutino, abbiamo visto che Emma, nella fase finale ha cantato la sua canzone Apnea. Il brano, che ha portato al Festival di Sanremo, sta avendo un grande successo anche sulle varie piattaforme e l'energia della cantante ne è parte integrante. In ogni caso, c'è da dire che proprio alla fine, quando stava per finire di cantare, è accaduto un imprevisto assurdo quanto divertente!

Emma ha iniziato a girarsi intorno, cercando di capire dove fosse finito Fiorello. Non lo trovava più! Si sarebbe aspettata di vederlo apparire subito dietro di lei per salutare i telespettatori, invece, non è andata così. Indovinate dov'era finito? Fiorello era a terra insieme ai ballerini che hanno fatto parte della coreografia del suo singolo. Così, alla fine, anche Emma una volta che l'ha visto si è gettata a terra accanto a lui e così hanno salutato il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE>>> Emma e Tedua stanno insieme? La risposta definitiva della cantante