Sofia Goggia, dopo l'incidente si consola così: svelata la sua passione oltre gli sci

Sofia Goggia

Una vita trascorsa sulle piste da sci quella di Sofia Goggia, la campionessa olimpionica dalla forza e dall'abilità sorprendente. Un infortunio però l'ha costretta ad un periodo di pausa dal suo amato sport. 

Sin da piccolina Sofia Goggia ha vissuto la sua adolescenza sulle piste da sci, uno sport che le ha permesso di poter realizzare il suo sogno, diventare una campionessa olimpionica. Nel corso del tempo i sacrifici fatti e la dedizione nei confronti di questa disciplina, le hanno permesso di vivere emozioni professionalmente importati. Sofia è stata campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang nel 2018 e vincitrice di tre Coppe del Mondo di discesa libera.

Tra i suoi successi, due medaglie mondiali hanno arricchito il suo curriculum professionale, permettendole di ottenere soddisfazioni stupefacenti. Come tutte le sportive però, spesso gli infortuni giocano brutti scherzi, limitando le campionesse, come in questo caso Sofia Goggia, a fermarsi obbligatoriamente per un periodo. Una caduta durante un allenamento ha causato a Sofia una frattura della tibia e del malleolo tibiale della gamba destra. Fortunatamente l'intervento immediato è andato per il meglio, ma il periodo di riposo di circa quaranta giorni, è stata una decisione sulla quale Sofia Goggia non si è potuta appellare.

Sofia Goggia oltre lo sci: la passione per le orchidee

L'infortunio che ha colpito Sofia Goggia le sta facendo vivere un periodo di pausa obbligatorio. Come trascorre il tempo la campionessa quando non sta sulle piste da sci? I profili Instagram e le storie condivise in tempo reale permettono alle persone "comuni" di poter seguire attivamente le attività quotidiane dei vip. Proprio poche ore fa, Sofia Goggia ha condiviso un suo momento in casa mentre si dedica ad una delle sue passioni.

Sofia Goggia e la passione per le orchidee
Sofia Goggia e la passione per le orchidee

 

Nel video, la campionessa distesa su un tavolo mentre annaffia delle coloratissime orchidee. Una passione che si distacca totalmente dalle piste da sci ma che richiede la stessa dedizione e precisione nell'eseguirla. Spesso, soprattutto quando si conduce una vita da sportivi, il tempo per dedicarsi ad altre attività è davvero molto poco. Per questo, bisogna sempre trovare giovamento nei momenti in cui la vita ti mette di fronte ad uno stop necessario.

La vita personale e sentimentale di Sofia Goggia non è oggetto di conversazione, la campionessa ci tiene molto alla sua privacy e per questo non è mai uscito fuori il nome di qualche compagno in particolare. Durante un'intervista rilasciata a blitz quotidiano, Sofia ha raccontato di aver avuto una storia di qualche mese con un ragazzo, una relazione che è però finita in breve tempo. Al momento la campionessa preferisce dedicarsi allo sci e alla sua carriera. Per questo tutti i fan si augurano per lei, una rapida ripresa.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici sorpresa a sciare in montagna: arriva il commento di Sofia Goggia