Antonella Clerici sorpresa a sciare in montagna: arriva il commento di Sofia Goggia

Antonella Clerici

Antonella Clerici rivela sui social la sua passione per gli sci: ecco la conduttrice come non l'abbiamo mai vista prima con tanto di commento di Sofia Goggia. 

"Sciare mi ha sempre dato un senso di libertà. Superfluo dire che amo il freddo e la montagna" così commenta il video sui social Antonella Clerici. La conduttrice di Rai 1 si concede un periodo di vacanza in Valle d'Aosta dopo i tantissimi successi in prima serata e con il suo show quotidiano in cucina. Questa volta il talento protagonista è proprio quello della Clerici che ha deciso di mostrare a tutti una delle sue più grandi passioni. Si tratta dello sci che pratica in montagna e il video rivela una novità assoluta sul conto dell'amatissima presentatrice di Rai 1.

I viaggi sono una delle passioni della Clerici e questo il pubblico social lo sa bene. La conduttrice adora il freddo e la montagna e ha deciso di raggiungere Cervinia in Valle d'Aosta per trascorrere al meglio queste vacanze di Natale. Eccola dunque alle prese con uno degli sport più amati d'Italia e proprio per questo non poteva mancare il commento della campionessa e sua amica Sofia Goggia.

Sofia Goggia
La campionessa Sofia Goggia.

Antonella Clerici scia in montagna: il video con il commento di Sofia Goggia

La Clerici ha deciso di lasciarsi andare alla meraviglia della montagna e ha scelto uno degli sport più amati dai vip e non solo. In tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo partono per sciare in inverno e si divertono proprio sulla neve in mezzo alla natura incontaminata. Nel video la Clerici dedica un pensiero anche a una sua grande amica che è Sofia Goggia. La campionessa di sci e la conduttrice di Rai 1 sono infatti grandi amiche ed ecco qual è il commento che ha scatenato i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Nel video è possibile ammirare la Clerici come non l'abbiamo mai vista prima. La conduttrice si lascia avvolgere dalla neve tra un movimento e l'altro ed è pronta a lanciarsi sulla pista. "Quanto mi gasi!" è il commento della campionessa di sci Sofia Goggia al quale la Clerici dedica la sua prestazione in Valle d'Aosta. Sembra proprio che la conduttrice si prepari al meglio per affrontare la prossima stagione televisiva che la vedrà ancora protagonista con The Voice Senior. Non resta che lasciarsi stupire dallo sport esattamente come ha fatto lei lanciandosi alla scoperta di nuove avventure.

LEGGI ANCHE>>>Giovane mamma linciata nei commenti: "Come faccio andare mia figlia a scuola"