Romina Power, tutta la verità sul rapporto con Albano: "Cosa siamo realmente oggi"

romina power albano
Nella sua ultima intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Romina Power ha svelato cosa sono davvero oggi lei e Albano Carrisi.

Un viaggio emotivo tra passato e presente, Romina Power ha svelato a Verissimo segreti e sentimenti. Un'intervista che tocca corde profonde, dall'amore per Albano alla scomparsa di Ylenia, mostrando una Romina senza filtri. Da Hollywood a Cellino San Marco, una storia d'amore che ha sfidato il tempo e la distanza. La cantante si apre con Silvia Toffanin, raccontando di un amore che ha superato ogni ostacolo, tra passioni ardenti e decisioni impulsive.

Il feeling tra Romina e Albano, evidente nei concerti, nasconde una complessità di sentimenti. Oltre l'amore, una convivenza 'forzata' per motivi professionali, testimonianza di un legame indissolubile, segnato da alti e bassi. Si parla spesso del presunto triangolo in cui è inclusa anche Loredana Lecciso, madre degli ultimi due figli del cantante pugliese. Qual è la verità e in che rapporti sono oggi, i due che per anni hanno fatto sognare l'Italia intera con la loro musica e la splendida famiglia generata?

Romina Power, la verità sul rapporto con Albano: cosa sono oggi

Le parole di Romina Power risuonano come un eco di un tempo felice e complicato, in cui l'amore era un'avventura da vivere giorno dopo giorno. Una storia segnata da gioie immense e dolori profondi, come la scomparsa incomprensibile di Ylenia, che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Romina. Un dolore che nonostante gli anni, non smette di essere attuale e palpabile. Una pace ritrovata dunque, una tregua con il passato per vivere il presente con più serenità.

romina power albano
Romina Power nel salotto di Verissimo su Canale 5

Le riflessioni di Romina Power offrono uno spaccato di vita vissuta intensamente, tra successi, amori, e tragedie. Una storia che invita a riflettere sull'importanza di superare le avversità mantenendo vivi i legami che contano. Nel salotto di Canale 5 la star americana lo scorso ottobre ha finalmente ammesso cosa sono oggi lei e Carrisi: due "nemici pacifici". La Power ha affermato quanto siano entrambi stanchi di litigare, e che giunti ad un certo punto nella vita di ognuno di noi, sia opportuno smettere e pensare al bene dei figli, e adesso anche dei loro nipoti, ma in primis a quello di due ex coniugi che si sono amati davvero tantissimo. L'ascia di guerra è stata dunque finalmente seppellita e la carriera e i concerti che tengono in giro per tutto il mondo, sono un discorso a parte, comprese le battutine che ogni tanto sembrano lanciarsi. La loro è stata una splendida storia d'amore, giunta purtroppo però al termine svariato tempo fa ormai.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser folle d'amore: la sua Cecilia sfila a Milano con due ospiti molto speciali