Ignazio Moser folle d'amore: la sua Cecilia sfila a Milano con due ospiti molto speciali

ignazio moser cecilia

Ignazio Moser innamorato pazzo della sua Cecilia. La modella ha sfilato a Milano con due ospiti davvero molto speciali.

Si chiude il sipario sulla Milano fashion Week dopo una settimana ricca di passerelle mozzafiato, ospiti da tutto il mondo e uno sguardo ancora più innovativo e originale alla moda che verrà. Ora è tempo di spostarsi a Parigi, ma ci godiamo ancora qualche istante prima di ritrovarci a settembre, per una nuova sfornata di look e capi mozzafiato. Presente ad alcuni degli eventi più importanti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

I due innamorati, insieme ormai da sette anni sono parecchio attivi nel mondo della moda e spesso sfilano insieme. Oltre ad essere parecchio affiatati, sono davvero molto belli da vedere. Un piacere per gli occhi che alcuni brand non si sono certo lasciati scappare, scegliendoli per campagne e sponsorizzazioni. I due hanno chiuso la giornata di ieri e quindi tutti i sette giorni che l'hanno preceduta con un momento non solo importante per la loro carriera, ma in generale per quella che sarà la loro famiglia non appena si sposeranno.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: momento speciale e dolcissimo alla Milano Fashion Week

I due si sono promessi amore annunciano ai fan le nozze, parliamo ormai di anni fa. Ancora non c'è una data, ma a quanto pare i preparativi fervono per il loro giorno più bello. la coppia però, vive insieme ormai da diverso tempo. I due dopo l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti e innamorati, hanno pensato bene di andare subito a convivere. Proprio per questo motivo hanno preso casa, e con loro prima il cane della Rodriguez Aspirina, poi un nuovo arrivato in famiglia. Cecilia e Ignazio infatti, dato il loro amore sconfinato per i piccoli a quattro zampe, hanno dato il benvenuto a Nino.

ignazio moser cecilia
Moser riprende Cecilia e i loro due cani Nino e Aspirina in passerella alla Milano Fashion Week

Innamoratissimo e con gli occhi a cuore, il giovane modello ha ripreso interamente la sfilata della sua fidanzata, che ha avuto l'opportunità di portarsi in passerella i cagnolini. Un momento davvero da incorniciare, che Moser si è sentito di mostrare nelle sue storie su Instagram in modo da tenerlo sempre a mente da qui ai prossimi anni. La sfilata di cecilia è stata molto apprezzata anche dai presenti, che si sono inteneriti e divertiti alla vista di quel quadretto e di Nino con Aspirina, che sono stati davvero molto bravi. Ci sono grandi progetti infatti nel futuro della Rodriguez e di Moser, questo sembra davvero essere solo l'inizio. Arriverà un altro cagnolino prossimamente? Tutto può essere.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Ernesto chiude con Barbara: dama liquidata per un gesto fuori luogo