Rischiatutto 70, pubblico in rivolta dopo lo show: "Giletti, guarda e impara"

Rischiatutto 70, pubblico in rivolta dopo lo show su Rai 1, ma questa volta non per Carlo Conti: gli utenti si sono rivolti direttamente a Massimo Giletti e allo show che ha fatto in occasione dei 70 anni della Rai. 

Nella serata di ieri, abbiamo visto Rischiatutto 70 con Carlo Conti alla conduzione, pronto a regalare nuove emozioni al pubblico. Gli utenti sul web, però, sono finiti letteralmente in rivolta, ma stavolta non per Carlo Conti: si sono riferiti direttamente a Massimo Giletti e allo show che aveva fatto in Rai la scorsa settimana! Prima di scoprire che cosa ha pensato il pubblico, capiamo che tipo di show ha fatto Carlo Conti.

Nel corso della serata di ieri, 2 marzo 2024, abbiamo visto Carlo Conti alla conduzione dello show, con tante coppie di vip. C'erano Piero Chiambretti e Nino Frassica, Alessia Marcuzzi e Christian De Sica. Poi ancora, Carlo Verdone e Claudia Gerini. Tutti, infatti, si sono sfidati nel quiz che un tempo presentava Mike Bongiorno. Il primo ospite della serata è stato il mitico Pippo Baudo, il quale tramite un collegamento video ha raccontato la sua carriera. Le domande hanno toccato una vasta gamma di tematica, dal varietà agli sceneggiati, fino alle fiction e la commedia. Non solo, si è trattato anche di musica e di grandi eventi Rai.

Rischiatutto 70, pubblico in rivolta dopo lo show: "Giletti, guarda e impara"

Nel programma andato in onda ieri su Rai 1 con Carlo Conti alla conduzione, dunque, il pubblico ha avuto modo di rivedere anche ricordi legati a programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana e dunque della Rai. Per esempio, hanno rivissuto immagini di Canzonissima, Fantastico, Sanremo, Carosello, Odeon e Indietro Tutta. Tutto questo, grazie a personaggi che hanno fatto la storia della televisione, ma anche grazie ad aneddoti e varie curiosità che hanno incuriosito tantissimo il pubblico Rai.

ommenti twitter conti giletti
Alcuni commenti rilasciati dagli utenti su X dopo lo show con Carlo Conti, Rischiatutto 70

Qualcuno su X (il nuovo Twitter), però, ha voluto rivolgersi direttamente a Giletti e fare un paragone con il suo show La Tv Fa 70. A molti, infatti, non è piaciuto e sono immancabili i paragoni. Qualcuno, infatti, ha scritto: "Senza dubbio Carlo Conti sta festeggiando ricordando la Rai meglio di quel talk mascherato da show di Giletti". O ancora, un utente ha scritto: "Ciao Massimo Giletti, poi quando hai tempo guardati Rischiatutto 70 e impara come si fa uno show celebrativo sulla televisione". Insomma, potremmo dire che sul web è avvenuta una vera e propria rivolta in tal senso.

LEGGI ANCHE>>> La Tv fa 70, lo speciale con Giletti non convince del tutto: "Questo la Rai, poteva evitarlo"