Fanno la spesa a Dubai, quando vedono la cifra sullo scontrino restano senza parole

spesa dubai scontrino

Una coppia ha fatto la spesa a Dubai, ma quando vedono la cifra sullo scontrino restano praticamente senza parole. Scopriamo, dunque, che cosa è successo e quanto hanno mostrato con un video caricato su TikTok. 

Una coppia rimane sconvolta dalla cifra sullo scontrino dopo aver fatto la spesa a Dubai. Immagina di passeggiare tra gli sfarzosi corridoi di un supermercato a Dubai, con il carrello pieno di prelibatezze esotiche e prodotti da mangiare. Il cuore della città che sfavilla sotto il sole, una coppia si appresta a vivere un'esperienza di shopping unica, ma è allo scontrino che arriva la vera sorpresa.
Conosciuta per il suo lusso sfrenato e le esperienze da capogiro, Dubai è la meta dei sogni per chi cerca l'eccezionalità in ogni aspetto della vita. Ma cosa succede quando due viaggiatori decidono di immergersi nella quotidianità, facendo qualcosa di così banale come la spesa? La città delle meraviglie ha in serbo sorprese anche nei gesti più semplici, regalando momenti indimenticabili a chiunque attraversi le sue porte dorate.
spesa dubai scontrino
La tiktoker mentre legge la cifra sullo scontrino
La coppia, tra gli scaffali di un supermercato, sceglie attentamente ogni articolo, immaginando di dover affrontare una cifra da capogiro al momento del conto. Dubai, potrebbe facilmente far pensare a spese folli per pochi grammi di spezie o un pezzetto di formaggio esotico. Ma è proprio qui che la storia prende una piega inaspettata.

Fanno la spesa a Dubai, quando vedono la cifra sullo scontrino restano senza parole

Giunti alla cassa, la coppia si prepara a un duro colpo al portafoglio, ma quello che accade dopo è da non credere. Invece di cifre astronomiche, lo scontrino rivela un totale decisamente più basso di quanto previsto. Un momento di incredulità segue, poi la sorpresa: a Dubai anche la spesa può riservare gioie inaspettate.

La notizia si diffonde rapidamente sul web: fare la spesa a Dubai potrebbe non richiedere una cifra poi così alta come si temeva. Anzi, si scopre che con attenzione e scelte ben fatte, il costo della vita può rivelarsi sorprendentemente accessibile. Un paradosso per una città che sembra vivere di solo lusso e opulenza, ma che sa essere accogliente e conveniente anche per le necessità quotidiane.

La tiktoker in questione ha spiegato di aver acquistato vari prodotti alimentari tra cui mandorle a 1 euro (1 etto), poi ancora clementina al costo di 2,80 euro al kg. Il frutto del dragone, invece, ha un costo di 10 euro. L'avocado, ancora, in quella zona costa meno anche se, pare ci siano due tipi. Poi hanno preso fettine di carne al costo di 1,70 euro e ancora, yogurt, affettati, latte, uova, pistacchi, olio, cereali, acqua, carne macinata, pollo, salmone, anguria, carote, cipolle, coca cola e pasta.

@gemmalenoci

Oggi facciamo la spesa insieme 🛒 #trasferiscitiadubai #vivereadubai #spesa #costodubai #gemmalenoci

♬ suono originale - Gemma Lenoci

In totale, hanno speso circa 232 euro. La ragazza, ha poi specificato di non aver fatto la spesa da circa un mese e di aver preso molte cose! Tra i commenti c'è chi ha fatto notare che il costo non è poi così elevato, in proporzione agli stipendi che sono comunque piuttosto alti. Altri, invece, hanno tenuto a sottolineare come, i costi siano simili all'Italia, per alcuni prodotti, e per altri addirittura più bassi.

LEGGI ANCHE>>> Milano, quanto costano i dolci di Ernst Knam? Tiktoker svelano scontrino e sapore