Milano, quanto costano i dolci di Ernst Knam? Tiktoker svelano scontrino e sapore

milano ernst knam

Quanto costano i dolci di Ernst Knam a Milano? Tiktoker svelano scontrino e gusto dopo gli assaggi.

Dietro ogni dolce c'è una storia di passione, creatività e ricerca incessante della perfezione. Benvenuti nel mondo di una pasticceria nata nel 1992, dove la tradizione si fonde con l'avanguardia per creare capolavori dolciari che hanno conquistato il palato di intenditori in tutto il mondo. Questo non è solo un luogo dove si vendono dolci; è un laboratorio di idee, un teatro di sperimentazioni culinarie che ha visto nascere combinazioni audaci e sorprendenti. Cioccolato, spezie, frutta: qui sono gli assoluti protagonisti, plasmati in forme e consistenze che sfidano l'immaginazione. Parliamo del mondo e della pasticceria di Ernst Knam, professionista di grido e volto televisivo di incredibile successo.

La storia di questa pasticceria è costellata di successi e riconoscimenti che testimoniano la sua eccellenza. Dall'affermazione nei prestigiosi concorsi internazionali al Toque d’Or di Lucerna, alla consacrazione come Miglior Pasticceria dell’anno in Italia, ogni premio è una tappa di un viaggio che prosegue ancora oggi con innovazioni e nuove sfide. Nel cuore di Milano, il suo fondatore, un visionario della dolcezza ha saputo trasformare la passione per i dolci in una filosofia di vita, condividendola attraverso libri e programmi televisivi, diventando un punto di riferimento per gli amanti del cioccolato e non solo. Quanto costa un'esperienza del genere proprio nel locale di riferimento?

milano ernst knam
I dolci di Ernst Knam a Milano

Milano, quanto costano i dolci di Ernst Knam? Tiktoker svelano sapore e scontrino

 @Fattidiviaggi è una coppia che su tiktoker condivide quotidianamente esperienze in giro per il mondo. Si propongono di essere un aiuto concreto per chi magari, non ha avuto modo di vivere ancora quelle esperienze oppure è in procinto di approcciarsi. I due sono stati a Milano, proprio nella pasticceria di Ernst Knam e hanno assaggiato i suoi dolci svelando tutto: dal sapore e la consistenza fino ad arrivare al prezzo finale. Solitamente per molti appare impossibile avvicinarsi a creazioni di questo tipo, firmate da chef di fama talvolta mondiale.

@fattidiviaggi

🍫Trovi che il prezzo sia giusto? 👑Abbiamo provato i gustosissimi dolci del Re del cioccolato Ernst Knam Eravamo un po’ scettici sull’abbinamento aglio nero e cioccolato e invece, spettacolo assoluto 🔝 Ti piacerebbe assaggiare i suoi cioccolatini? #knam #cioccolato #milanodavivere #milanofood #esperienzeuniche

♬ Little Things - Tiqta

I due hanno assaggiato appositamente creazioni particolari, addirittura a base di aglio nero, capperi e limone, senza contare poi, l'immancabile cioccolato. Knam infatti è soprannominato proprio il Re del Cioccolato. 11 euro, anche visionando i commenti sotto la clip non appare come una cifra particolarmente esagerata per un locale e una consumazione del genere. Ci sono posti dove si paga addirittura di più, pur non essendo gestiti da volti e personalità influenti come Knam nel mondo della cucina e della televisione, e con prodotti sicuramente più scadenti e abbinamenti meno ricercati. Vi siete decisi a cedere a questa dolcissima tentazione.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, pranzo light e saporito: ottimo per sgonfiare la pancia dopo la domenica