Domenica In, Barbara D'Urso sull'addio a Mediaset: "È successo in modo terribile"

domenica in barbara d'urso

Domenica In, Barbara D'Urso vuota il sacco dopo l'uscita da Mediaset: ecco che cosa ha rivelato alla conduttrice e carissima amica Mara Venier.

Barbara D'Urso sembra sempre di più alla conduzione in Rai. Non è un caso che proprio oggi, domenica 3 marzo, è ospite su Rai 1 nel programma pomeridiano condotto da Mara Venier, Domenica In. Questa notizia ha portato grande gioia ai numerosi fan: Barbara D'Urso, la celebre presentatrice televisiva, presto farà il suo ritorno sullo schermo.

Dopo un periodo di assenza dalle trasmissioni, caratterizzato da un tour teatrale che ha ottenuto un enorme successo, la D'Urso è pronta a riunirsi con il suo devoto pubblico. Dove avverrà il suo ritorno? Proprio su Rai 1. Il legame tra la conduttrice di origini napoletane e il suo pubblico è sempre stato saldo, un rapporto profondo che va al di là della semplice conduzione televisiva. La sua sparizione dal piccolo schermo, dopo l'addio a Pomeriggio 5, ha lasciato un vuoto nei cuori di molti.

Ora, grazie a una lunga amicizia proprio con la padrona di casa, Mara Venier, si apre un nuovo capitolo. Il ritorno di Barbara non è solo un momento atteso da tempo, ma anche un'opportunità per vedere insieme due grandi figure televisive. La loro storia è caratterizzata da reciproco rispetto e amicizia, un legame che supera la mera competizione. Che cosa ci riserverà questo incontro televisivo? Scopriamo tutto quello che ha detto in trasmissione.

Domenica In, Barbara D'Urso vuota il sacco: "Io strappata da Mediaset in modo terribile"

Barbara D'Urso ha fatto il suo ingresso trionfale a Domenica In e ha rivelato: "Per me è stato come un parto tutto questo tempo lontana dalla televisione. Io ho iniziato in Rai a 19 anni, rientrare nello studio che ora si chiama Fabrizio Frizzi è stato molto emozionante. La vita ti sorprende sempre".

domenica in barbara d'urso
Barbara D'Urso nella puntata di Domenica In andata in onda oggi

Mara Venier le ha chiesto poi come stesse e lei ha svelato: "Sto bene. Sono molto emozionata. Sto bene, ma non ho ancora elaborato il tutto. In maniera terribile sono stata strappata dal mio luogo, ossia Mediaset. Sono stata lì 23 anni ed ero molto felice. Per 16 anni sono stata in diretta tutti i giorni. Quell'azienda mi ha dato tanto e anche io ci sono sempre stata, a qualsiasi orario. L'ho saputo all'improvviso e non ho neanche mai saputo il perché". 

In seguito, la D'Urso ha dichiarato che, il futuro è tutto da scrivere e chi vivrà vedrà. In ogni caso, ha voluto sottolineare come stesse soffrendo per il saluto alla televisione. Nonostante stesse avendo un grande successo a livello teatrale, per esempio, Barbara ama alla follia la televisione e i programmi in diretta. Si è mostrata, poi, molto emozionata nel tornare proprio alle origini, in Rai.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso verso la conduzione in Rai: pronta a sfidare la regina di Mediaset