Barbara D'Urso verso la conduzione in Rai: pronta a sfidare la regina di Mediaset

barbara d'urso rai

Barbara D'Urso sempre più verso la conduzione in Rai: pronta a sfidare la regina di Mediaset, siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora. 

Barbara D'Urso è sempre più vicina alla conduzione in Rai. Non è certo un caso che domani, infatti, sarà ospite su Rai 1 nel programma pomeridiano di Mara Venier, Domenica In. Una notizia, questa, che ha portato gioia immensa ai numerosi fan: Barbara D'Urso, l'affermata presentatrice televisiva, farà presto il suo ritorno sullo schermo.

Dopo un periodo di assenza dalle trasmissioni, caratterizzato da un tour teatrale di grande successo, la D'Urso è pronta a riunirsi con il suo devoto pubblico. Dove avverrà il suo ritorno? Su Rai 1. Il legame tra la conduttrice di origini napoletane e il suo pubblico è sempre stato saldo, un legame profondo che va al di là della semplice conduzione televisiva. La sua scomparsa dal piccolo schermo, dopo l'addio a Pomeriggio 5, ha lasciato un vuoto nei cuori di molti.

Ora, grazie a una lunga amicizia, si apre un nuovo capitolo. Il ritorno di Barbara non è solo un momento atteso da tempo, ma anche un'opportunità per vedere insieme due grandi figure televisive. La loro storia è caratterizzata da reciproco rispetto e amicizia, un legame che supera la mera competizione. Che cosa ci riserverà questo incontro televisivo? Il 3 marzo 2024 sarà una data indimenticabile.

Barbara D'Urso verso la conduzione in Rai: pronta a sfidare la regina di Mediaset

Stando alle ultime informazioni che sono circolate grazie a Davide Maggio, sappiamo che la Rai starebbe 'corteggiando' la presentatrice per averla in un programma tutto suo. Si tratterebbe, infatti, di uno show in onda in prima serata proprio su Rai 1, sullo stile di Carramba che sorpresa. Il tutto, dovrebbe iniziare a partire dunque dalla nuova stagione televisiva. Essendo in prima serata e in onda, molto probabilmente, il sabato sera, Barbara sembra pronta a sfidare la Mediaset e non solo.

barbara d'urso conduzione rai
Barbara D'Urso sempre più vicina alla conduzione in Rai

Sfiderà anche la regina dell'altra rete, ossia Maria De Filippi. Ormai sappiamo che è lei a dominare le redini di Canale 5 il sabato sera, prima con C'è Posta Per Te fino a marzo inoltrato e poi con il serale di Amici. Al momento non c'è una vera e propria ufficialità, ma si tratta comunque di una clamorosa indiscrezione. Magari, chissà, domani da Mara Venier la conduttrice ci riserverà qualche bella sorpresa e potrebbe dire sicuramente di più! Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso torna in tv dopo l'addio a Mediaset: intervista esclusiva in Rai