Amici 23, Petit non riesce a trattenersi: troppo geloso di Marisol, c'entra un altro allievo

amici 23 petit geloso marisol

Amici 23, Petit non riesce a trattenersi: troppo geloso di Marisol: stavolta c'entra un altro allievo. Tutto è successo nel corso della puntata speciale di domenica andata in onda proprio il 3 marzo. 

Amici 23, continua la storia di Petit e Marisol. Il giovane cantante, però, pare che sia particolarmente geloso della sua dolce metà. Tutto è venuto fuori nel corso della puntata andata in onda oggi, 3 marzo 2024. Scopriamo, dunque, tutto quello che è successo nel corso dello speciale di domenica. A giudicare i cantanti, nella puntata di oggi, abbiamo visto Emma che si è esibita anche con il suo singolo di Sanremo, Apnea. Per i ballerini, invece, Rossella Brescia che pare avrà un programma tutto suo in Rai (qui per altri dettagli).

La loro storia, dunque, è nata proprio nella scuola di Amici 23 e pare che stia proseguendo a gonfie vele. I due, qualche mese fa, sono stati anche convocati dalla produzione. Gli hanno messo a disposizione, infatti, un video nel quale si vedevano tutti i momenti che hanno trascorso insieme proprio nella scuola di Amici. A commentare il video super romantico è stata proprio la ballerina della maestra Alessandra Celentano. In quell'occasione, si era mostrata particolarmente emozionata per tutto quello che ha avuto modo di vivere.

Amici 23, Petit troppo geloso di Marisol e non si trattiene: c'entra un altro allievo

Nel corso della puntata di Amici 23 che abbiamo visto oggi, c'è stato un momento di forte gelosia da parte di Petit nei confronti della sua fidanzata Marisol. Pare, infatti, che il cantante si sia molto ingelosito perché Marisol, nel corso delle prove avvenute nei giorni precedenti abbia ballato con il ballerino Nicholas e non solo. Gli avrebbe anche accarezzato i capelli e questo avrebbe dato molto fastidio al cantante. Certo, questo momento è stato comunque dolce, in quanto Petit si è mostrato totalmente perso per la sua Marisol! Ancora, sappiamo che anche la ballerina è molto presa da Petit.

amici 23 petit geloso marisol
Amici 23, Petit nel corso di una puntata del talent show

In passato aveva anche confessato che per lei sembrava impossibile avvicinarsi tanto a una persona durante un percorso del genere, soprattutto in televisione. Aveva anche rivelato che, nel corso di cinque mesi ha conosciuto questo ragazzo così profondamente, come se conoscesse tutto di lui da dieci anni. In modo del tutto aperto, gli aveva confessato che nel corso degli ultimi mesi l'ha fatta sentire non solo speciale, ma anche tanto amata. Insomma, al di là di piccole gelosie, come quella della puntata di oggi, i due sembrano veramente molto felici e affiatati insieme! Maria, intanto, si è vista costretta ad intervenire dicendo: "Dai, Petit è solo una coreografia". Anche Emma ha detto: "Mamma mia, stai nero da quando è iniziata la puntata". 

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, anticipazioni shock: la decisione di Nicholas spiazza lo studio