Amici 23, anticipazioni shock: la decisione di Nicholas spiazza lo studio

Amici

Ad Amici tutto continua a stravolgersi notevolmente, i ragazzi stanno affrontando delle giornate durissime in vista del Serale e per molti la possibilità di poter ottenere uno dei posti offerti dalla produzione, rappresenta un sogno che si realizza.

Chi riuscirà ad indossare la maglia oro tra gli allievi e chi dovrà lasciare la scuola? I posti al Serale quest'anno sono quindici e gli allievi nella scuola diciassette. Il cerchio inizia a chiudersi e per i ragazzi è tempo di ultime sfide e complesse tensioni da gestire. Come ogni anno i professori si impegnano costantemente nel seguire i propri allievi scelti ad inizio anno. Quello che più conta riguarda la crescita professionale ed anche personale dei ragazzi che entrano a far parte della classe di Amici, con un sogno nel cassetto: quello di diventare un grande artista.

Amici, come è noto a tutti, offre la possibilità di potersi interfacciare con i grandi professionisti della musica, un modo per poter "rubare" segreti e strumenti tecnici. Quest'anno tra i ragazzi nella scuola, Nicholas. Il ballerino è entrato grazie all'approvazione di Raimondo Todaro e da quel momento per Alessandra Celentano non c'è stato giorno nel quale non valesse la pena di evidenziare i difetti di Nicholas.

Dopo mesi di duro lavoro e sacrifici da parte del ballerino, è tempo di Serale e a quanto pare il suo insegnante, sostenitore fino a poco tempo fa, sembrerebbe mostrare qualche dubbio sul passaggio di Nicholas. Una litigata andata in onda nel daytime di ieri ha infatti spiazzato i fan: Nicholas vorrebbe abbandonare la scuola, visto che il suo insegnante ritiene pronti e preparati al Serale altri allievi prima di lui.

Nicholas cambia squadra: ora per lui c'è Emanuel Lo

Le anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda Domenica su Canale 5 spiazzano i più curiosi: Nicholas passa al Serale ma con un altro professore. A quanto pare nel corso della registrazione, Emanuel Lo ha richiesto un parere di tutti i professionisti di ballo su Nicholas. I ragazzi hanno confermato la bravura del ballerino e la sua capacità nel poter gestire un lavoro come quello richiesto per il Serale di Amici.

Emanuel Lo e Raimondo Todaro
Emanuel Lo e Raimondo Todaro

 

A quel punto Nicholas è passato definitivamente nella squadra di Emanuel Lo. Quest'ultimo a differenza della Celentano, ha apprezzato le doti del ballerino, definendo però il lavoro fatto fino ad ora, poco stimolante per i suoi progressi. Di sicuro dopo la messa in onda della puntata, i fan attaccheranno Raimondo Todaro, come stava già succedendo dopo il litigio tra lui e Nicholas. Sono molteplici i telespettatori che non hanno apprezzato il cambiamento di Raimondo ed il suo venir meno nei confronti di Nicholas dopo essersi battuto per lui durante tutto il percorso svolto fino ad ora. Ad ogni modo anche la decisione di Nicholas è spiazzante in quanto il ballerino dalla prossima settimana, si ritroverà a dover seguire un insegnante diverso dal suo, con metodi e approcci differenti. 

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, scontro di fuoco tra Todaro e Nicholas: interviene la produzione