Amici 23, scontro di fuoco tra Todaro e Nicholas: interviene la produzione

Amici

Ad Amici è tempo di Serale, la produzione insieme ai professori e agli allievi hanno già dato il via alle prime organizzazioni e le prime maglie dorate sono state consegnate agli allievi più meritevoli. 

Quest'anno ad Amici la classe è ricca di giovani talenti. Dal ballo al canto sono molteplici i ragazzi che ogni giorno studiano con i professori per apprendere, migliorare e crescere nella propria categoria. Ogni sabato gli allievi della scuola più amata d'Italia, si esibiscono in puntata davanti ai professori e ai giudici esterni. Questi ultimi decretano una classifica dalla quale poi si traggono conclusioni importanti.

In ogni edizione la maestra di danza Alessandra Celentano si impunta con uno dei ballerini, provando in tutti i modi ad evidenziare i difetti ed i motivi per i quali quell'allievo in particolare non dovrebbe essere nella scuola. Quest'anno è la volta di Nicholas, l'allievo scelto da Raimondo Todaro. Sono mesi ormai che il ragazzo sta lavorando sodo per poter crescere come ballerino, ma la maestra Celentano continua ad assegnargli compiti complessi.

Ad ogni modo le prime maglie del Serale sono state consegnate e per Nicholas è ancora tempo di divisa del pomeridiano. Per lui nessun passaggio all'appuntamento del Sabato sera, un motivo valido per impegnarsi e convincere i professori.

Todaro litiga con Nicholas, il ballerino lascia la scuola?

Durante la scorsa puntata Todaro ha dichiarato che secondo lui alcuni allievi meritano la maglia al Serale prima di Nicholas, (QUI i dettagli) appartenente alla sua squadra. Dopo queste parole un'accesa discussione tra i due ha acceso il daytime. Il ballerino ha espresso al suo insegnante il desiderio di voler essere appoggiato durante il suo percorso. Qualora Todaro non ritenesse Nicholas pronto per il serale, dovrebbe eliminare il ragazzo.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro litiga con Nicholas

 

Dopo queste affermazioni, Todaro ha ribadito di non voler fermare nessuno, per questo Nicholas è libero di andare quando vuole. La situazione è degenerata quando è intervenuta la produzione, la quale ha sottolineato a Raimondo alcune direttive fondamentali. Ogni professore deve sostenere i propri allievi, provando in tutti i modi a portare la propria squadra al Serale, compatta e ben preparata.

Non appena la diatriba è andata in onda, non sono mancati molteplici commenti da parte del pubblico, accanito sostenitore di Nicholas. I fan si sono schierati contro Raimondo Todaro, definendolo falso e poco obiettivo su Instagram. Quello che spesso i telespettatori recriminano all'insegnante di Latino, è il suo interesse spesso concentrato sulle dinamiche ed i litigi con Alessandra Celentano e sul percorso degli altri allievi.

Nonostante questa lite, tutti i fan sperano di poter vedere Nicholas al Serale. Il ballerino ha dimostrato e sta continuando nei mesi a mettere in luce il suo talento e soprattutto il suo desiderio di emergere come ballerino.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Anna Pettinelli demolisce Nahaze: "Hai una cosa che non va"