Amici 23, Todaro affonda Nicholas: "C'è un'allieva che merita il serale più di te"

amici 23 todaro nicholas

Amici 23, arriva un affondo velenosissimo di Raimondo Todaro a Nicholas: per lui, infatti, ci sarebbe un'allieva che merita più di lei. Ma di chi si tratta? Scopriamo tutto quello che è successo nel corso della puntata del daytime andato in onda oggi, 27 febbraio 2024. 

Amici 23, nel corso della puntata del daytime andata in onda oggi 27 febbraio 2024, abbiamo visto uno scontro di fuoco tra i maestri, sia di canto che di ballo. Al contempo, infatti, abbiamo anche visto che Raimondo Todaro ha affondato letteralmente Nicholas. Per il maestro, infatti, ci sarebbe una ballerina che merita il serale più di lui, nonostante fosse suo allievo.  Il ballerino, tra l'altro, è molto apprezzato dal pubblico, tuttavia sta incontrando delle difficoltà con l'insegnante di danza, Alessandra Celentano.

Lei, però, sembra non riconoscere il suo ingegno e la sua bravura in ambito artistico e soprattutto come danzatore. Spesso, nel corso delle precedenti puntate, abbiamo visto che la maestra Celentano ha usato delle parole molto forti nei confronti del ragazzo. La maestra ha detto più volte che Nicholas deve ancora migliorare molto e non possiede la tecnica necessaria per diventare un professionista della danza. "Non hai nemmeno la corporatura giusta, sei troppo muscoloso", ha commentato anche in diverse occasioni. Nel frattempo, il giovane ballerino è molto gradito al suo maestro, Raimondo Todaro, che lo ha scelto e voluto nella scuola di Amici fin dall'inizio.

Amici 23, Todaro affonda Nicholas: "C'è un'allieva che merita il serale più di te"

Nel corso della puntata del daytime andato in onda oggi, abbiamo visto che i professori si sono resi protagonisti di un durissimo litigio! Ancora una volta, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, hanno voluto parlare con Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. I professori, infatti, hanno sostenuto a gran voce che, mancando solo due puntate domenicali al serale, sarebbe opportuno che dessero le maglie del serale agli allievi che ritengono più meritevoli.

amici 23 todaro nicholas
Raimondo Todaro nel corso della puntata andata in onda oggi, 27 febbraio

Non sarebbe opportuno, per loro dunque, attendere altro tempo e dare la maglia agli allievi che ritengono meritevoli, aspettando fino all'ultimo! "Che senso ha aspettare tanto tempo per poi darla tra due puntate?", ha detto Rudy rivolgendosi sia ad Anna Pettinelli che a a Raimondo Todaro. Loro, intanto, hanno preso tempo volendo sapere quante maglie del serale avrebbero potuto dare.

Così, la produzione ha rivelato che ci sarebbero state ben 15 maglie disponibili. Todaro, però, ha usato parole molto forti dicendo: "Io lo devo sapere perché devo capire quante maglie posso dare. Se penso a Nicholas a me viene da dire che una Sofia merita di più. Fin quando lei, per esempio, non ottiene la maglia del serale, io non posso darla a Nicholas". Un affondo veramente pesante, un duro colpo che il ragazzo ha dovuto incassare! Come reagirà ora, sapendo che il suo professore non lo ritiene il migliore? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, retroscena eclatante su Holden: "Tagliata una scena, ecco cosa ha fatto"