Roberta e Alessandro, colazione con intoppo: "Un lamento continuo", cos'è successo

alessandro roberta colazione

Continua la storia di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza che stamattina hanno fatto colazione insieme mostrando il tutto sui social, non senza un piccolo intoppo. Ecco, infatti, che cos'è successo. 

Sembra continuare nel migliore dei mogli la storia d'amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due, molto spesso, sono protagonisti di simpatici siparietti sui social, dove tendono a mostrarsi spesso insieme. In una delle ultime storie che hanno pubblicato, si sono mostrati mentre erano intenti a fare colazione appena svegli. C'è stato, poi, un piccolo intoppo. Ecco, alcuni dettagli su quello che è successo tra i due ex volti di Uomini e Donne.

Intanto, stando alle varie segnalazioni e storie da loro stessi pubblicate sui social media, sembra che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua stiano procedendo con la loro relazione in modo positivo dopo aver lasciato il programma televisivo Uomini e Donne. Hanno preso di comune accordo la decisione di allontanarsi dalle telecamere per approfondire meglio la loro conoscenza lontano dagli occhi indiscreti del pubblico.

Tuttavia, non manca ancora chi manifesta dei dubbi riguardo alla sincerità di questa relazione, soprattutto considerando che la loro partenza dal programma sembrava essere stata un po' forzata. Alcuni telespettatori e esperti del programma ritengono che ci fosse una sorta di pressione da parte della dama per ottenere un'esclusiva, e che il loro continuo altalenarsi tra avvicinamento e allontanamento fosse già una situazione nota da tempo.

Roberta e Alessandro, colazione con intoppo: che cosa è successo tra i due

Roberta Di Padua ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si è mostrata appena sveglia accanto al suo Alessandro Vicinanza. Lei ha iniziato ad informare i follower dicendo: "Sono sveglia da poco e con me c'è anche Ale questa mattina". Intanto, Vicinanza ha rotto il silenzio dicendo: "Ragazzi, mamma mia che caffè ha fatto questa mattina Roberta", come a voler dire che non gli è piaciuto molto. Lei, così ha prontamente risposto: "Mamma mia un lamento continuo, arriveranno tempi duri per te". Naturalmente, il tutto è avvenuto in modo ironico, come sono soliti fare ultimamente i due.

roberta storia alessandro
La storia Instagram di Roberta Di Padua con Alessandro Vicinanza

Poi Vicinanza ha tenuto a chiarire tutto quello che aveva fatto per lei questa mattina, dai caffè fino ai cornetti. Lei poi ha ribadito: "Eh, mi dispiace per noi donne è il minimo". Insomma, un simpaticissimo siparietto che mostra quanto i due siano molto complici, almeno stando a quello che hanno mostrato negli ultimi giorni, o meglio settimane, sui loro rispettivi profili social. Intanto, l'ex di lui, Ida Platano, sta continuando il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. Troverà anche lei l'amore? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Vicinanza, siparietto al bar con Roberta: "Che brutte figure facciamo..."