Alessandro Vicinanza, siparietto al bar con Roberta: "Che brutte figure facciamo..."

vicinanza siparietto bar roberta

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, da poco usciti da Uomini e Donne, si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sui social, in particolare su Instagram, proprio mentre erano insieme ad un bar. Naturalmente, va chiarito, si trattava di qualcosa di fortemente ironico, che sicuramente avrà divertito chi li segue anche fuori dalla trasmissione. 

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto insieme ad un bar, nel pomeriggio di ieri, 18 febbraio. I due, infatti, si stanno vivendo al massimo i loro giorni da quando hanno deciso di uscire dal programma tv Uomini e Donne. Ultimamente, hanno deciso anche di fare il loro primo viaggio di coppia. Sono andati a Roccaraso, sulla neve. Non solo, nella puntata di Verissimo andata in onda ieri, li abbiamo visti anche da Silvia Toffanin, pronti per raccontare la loro storia d'amore al di fuori delle telecamere.

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5, si è verificato un evento che ha completamente rivoluzionato la situazione. È emerso che Alessandro ha invitato Roberta a ballare, e inaspettatamente lei ha accettato (dopo aver rifiutato molte volte). Da quel momento, hanno deciso di iniziare una relazione e di esplorare i sentimenti lontano dalle telecamere. Si potrebbe dire che tra di loro si è verificata una reale decisione, evidenziata anche da un emozionante momento di ballo e persino da un bacio appassionato. Ora, stando a quello che mostrano ogni giorno sui social, sembrano essere veramente felici.

Alessandro Vicinanza, siparietto con Roberta al bar: che cosa è successo

Alessandro Vicinanza, da sempre molto attivo sui social, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale c'erano lui e la sua attuale fidanzata Roberta Di Padua. Ha iniziato a riprenderla con la fotocamera, speranzoso di cogliere l'attimo. Infatti, fino a poco tempo fa, lei stava inzuppando il cornetto nel caffè! Per questo, lui ha detto: "Che fai, ora non lo inzuppi più?", intanto lei sorrideva.

vicinanza siparietto bar roberta
La storia Instagram pubblicata da Alessandro Vicinanza nella quale è insieme a Roberta in un bar e ride e scherza con lei

Poco dopo Alessandro ha continuato con tono ironico e divertito: "Mamma mia ma come, che brutte figure che facciamo". Intanto, Roberta ha detto con simpatia: "Oh, ma cosa vuoi da me. Io mangio. Sei stato tu a dirmi che dovevo mangiare perché mi vedi troppo magra". Al termine del simpatico siparietto di cui si sono resi protagonisti sui social, si sono messi a ridere insieme. Nella puntata di Verissimo, inoltre, Roberta ha ammesso che prenderebbe volentieri un caffè con Ida Platano (attuale tronista e ex di Alessandro Vicinanza). Ha poi svelato, di non aver preso proprio bene il suo abbraccio in trasmissione, o meglio, di non averlo sentito del tutto veritiero.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Beatrix e Tina nei camerini: la reazione di Brando