Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Beatrix e Tina nei camerini: la reazione di Brando

uomini e donne tina beatrix

Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Beatrix e Tina Cipollari nei camerini: Brando assiste inerme alla scena! Tutto è successo nel corso della puntata andata in onda oggi, 16 febbraio 2024. 

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo visto che c'è stato un vero e proprio scontro di fuoco tra Tina Cipollari e la corteggiatrice Beatrix. Brando, intanto, ha assistito inerme alla scena! Ma qual è stata la sua reazione? Scopriamo maggiori informazioni in merito a quanto è accaduto! Tra Brando e Beatrix, tra l'altro, ci sono state una serie di discussioni molto forti e questo ha spinto la ragazza a non presentarsi nel corso dell'ultima esterna. Il ragazzo, però, non l'ha presa per niente bene e ha discusso con lei, ancora una volta. Subito dopo la corteggiatrice si è recata nei camerini per chiarire, ma è successo qualcosa di totalmente inaspettato.

Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Beatrix e Tina nei camerini: la reazione di Brando

Nel corso della puntata andata in onda oggi, abbiamo visto che Beatrix e Brando si sono ritrovati nei camerini. Ad un certo punto, mentre i due erano intenti a parlare e a discutere di tutto quello che è successo nella precedente puntata, è arrivata Tina Cipollari. L'opinionista, intanto, ha sostenuto: "Ma che ci fate qui, sei venuta a lamentarti ancora?". Tra le due è nato uno scontro veramente di fuoco, in quanto Beatrix non si sarebbe mai aspettata che lei fosse arrivata nei camerini, pronta a irrompere durante la loro esterna.

brando in puntata
Brando, il tronista in puntata mentre assiste al litigio tra Tina e Beatrix

In seguito, abbiamo visto anche che Brando e Beatrix sono usciti nuovamente per un'esterna che è stata veramente molto romantica! Una volta che Beatrix è rientrata in studio, è nato ancora una volta un durissimo scontro! La corteggiatrice, infatti, ha ribadito: "Per me sei venuta di proposito fuori al nostro camerino. Ti sei messa con la sedia per origliare". Tina ha spiegato di essere sempre lì presente, in quanto il camerino si è sempre trovato attaccato a quello di Brando.

In puntata, nonostante l'ennesima discussione avvenuta in studio, abbiamo anche visto che Beatrix ha 'accusato' Brando di non aver fatto niente per difenderla. Ad un certo punto lui, visibilmente stanco di queste ennesime discussioni, ha deciso di dire: "Vabbè è stato un po' un caso che Tina si è ritrovata fuori ai camerini anche se devo dire che di solito ti trovi dentro". Alla fine, sempre Brando ha chiesto a Beatrix di sedersi nuovamente accanto a lui, anziché continuare a discutere apertamente in studio con Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è