Mamma mostra la cena dei figli sui social, ma è boom di critiche: ecco cosa gli prepara

mamma cena social

Una mamma ha ricevuto tantissime critiche sui social, dopo aver mostrato una cena tipica dei figli su Instagram: ecco che cosa gli prepara molto spesso e che cosa le hanno detto gli utenti sui social in merito alla questione. 

Una mamma, il cui account su Instagram è inmasaenzs, ha mostrato una tipica cena che prepara ai suoi figli. Per questo, ha ricevuto una valanga di critiche spietate! Molti utenti, infatti, non sono assolutamente d'accordo né con quello che dà da mangiare ai suoi figli, né con le sue parole.

Sicuramente possiamo dire che i dibattiti sulla genitorialità e soprattutto sull'alimentazione dei bambini in questione, continua ad essere un punto fermo sui social. Sempre più famiglie, infatti, tendono a condividere la propria esperienza di vita quotidiana su piattaforme social come Instagram e TikTok. Tutto questo, naturalmente, genera dei fortissimi dibattiti, come è successo in questo caso.

Mamma mostra la cena dei figli sui social, ma è boom di critiche: ecco cosa gli prepara

La donna in questione, ha raccontato sui social che prepara spesso per i figli cibi già pronti! Per esempio, ha spiegato di dare loro spesso i würstel, ma molte persone non sono assolutamente d'accordo con questo modo di fare. Queste, le parole della mamma in questione: "Nutrire i miei figli ogni giorno è diventato estenuante. Anche perché devo farlo per ogni giorno della mia vita". La madre, ha poi sottolineato che in alcuni momenti di estrema stanchezza tende a optare per soluzioni pratiche e veloci, proprio come i würstel. "Preferisco passare il tempo con i miei figli e non ore in cucina", ha poi ammesso.

mamma cena social
La mamma in uno screen tratto da un suo video su Instagram

La donna ha voluto anche spiegare di non sentirsi affatto in colpa è che un modo per fare un vero e proprio passo in avanti sarebbe proprio quello di lasciar perdere questi pensieri. "Non mi sento affatto in colpa perché mi sento molto orgogliosa di questa decisione", ha sostenuto mettendo anche in risalto che bisogna considerare anche la flessibilità nel crescere i propri figli. Questo suo discorso, però, ha generato un forte e lungo dibattito.

Tanti utenti, infatti, hanno considerato malsana questa abitudine. Altri, invece, hanno apprezzato l'onestà della donna, che ha cercato comunque di spiegare alcune realtà quotidiane che si trovano ad affrontare le famiglie moderne. Un utente, per esempio, ha criticato la donna sostenendo: "Il peggior cibo che si possa dare ai bambini è quello commerciale come in questo caso. Almeno prendi quello da macelleria". Ancora, le hanno scritto: "Puoi fare le uova che sono veloci, economiche e anche più sane", "Questo cibo è veramente spazzatura e fa male", "Il tempo per caricare video lo hai però", ha sottolineato ancora qualcuno. Insomma, è nato un vero e proprio boom di critiche per questa mamma.

LEGGI ANCHE>>> Pioggia di critiche per questa mamma: "I nomi che ha scelto per i figli sono folli"