Pioggia di critiche per questa mamma: "I nomi che ha scelto per i figli sono folli"

mamma critiche

Una mamma, diventata virale sui social, ha scelto dei nomi per i figli che molti hanno reputato folli, per questo ha ricevuto moltissime critiche da parte degli utenti sul web. La sua storia è diventata virale nel giro di pochissimo tempo e ha interessato molti utenti sui social. 

Una mamma ha ricevuto tantissime critiche da parte dei social. Il motivo, in questo caso, è la scelta dei nomi. Per alcuni, infatti, sono veramente folli. La donna in questione si chiama Nara Smith e la sua storia ha fatto il giro del web, diventando presto virale. Molti utenti, infatti, sono rimasti veramente sconvolti per quanto hanno scoperto. I suoi video hanno raggiunto moltissimi commenti e "mi piace".

Pioggia di critiche per questa mamma: i nomi scelti per i figli sono considerati folli

La questione della scelta dei nomi è tornata in auge negli ultimi giorni. Non è la prima volta, certo, che accade qualcosa del genere. Eppure, sappiamo che ancora una volta questa mamma, Nara, ha subìto delle pesantissime critiche dopo aver svelato quali nomi ha dato ai primi suoi due figli. La donna è una modella in carriera e attualmente è in attesa anche del secondo figlio. I video che ha condiviso hanno scatenato un vero e proprio dibattito online e sono stati anche condivisi da tantissime persone. Molti coloro che hanno rilasciato commenti e critiche.

mamma critiche
La mamma con la figlia che ha ricevuto tantissime critiche per la scelta dei nomi che ha dato si suoi due figli

La giovane ha iniziato a spiegare, in uno dei suoi video: "Questi che vi dirò sono solo alcuni dei nomi che userò per altri miei figli. La mia lista è lunga. Devo anche confessarvi che ho già due bambini e sono in attesa del terzo, ma non è detto che dopo non ce ne saranno altri". Ha poi dichiarato che i suoi nomi preferiti femminili sono Odie, Pepper e Don. Poi ancora ha rivelato: "Mi piace molto anche Bubber, ma credo che mi piaccia ancora di più Pear". Per quanto riguarda i nomi maschili, invece, ha dichiarato: "Mi piace tanto Frosty". Ha poi aggiunto che altri nomi che le piacciono particolarmente sono: "Sunny, Silver e Zen" 

In seguito, ha ammesso: "Mia figlia si chiama Rumble Honey Smith, mentre mio figlio si chiama Slim Easy Smith". Gli utenti, una volta scoperto questo, sono rimasti veramente stupiti e praticamente senza parole. "Cosa?", ha scritto qualcuno, un altro ha aggiunto: "Come si può chiamare un figlio Slim? Vuol dire 'sottile', 'magro'". Il nome Rumble, invece, significa 'rumore'. Alcuni utenti, tra l'altro, credono che questi bambini, con i loro nomi, potrebbero avere delle grosse difficoltà sia a scuola che al lavoro.

LEGGI ANCHE>>> "Fare la mamma non è un vero lavoro", critiche spietate per le dichiarazioni di quest'uomo