Prime video, novità nel cast di LOL 4: ecco chi ci sarà insieme a Fedez

LOL

Arriverà molto presto su Prime video LOL 4, il comedy show che ha letteralmente incollato il pubblico alla televisione. Nell'attesa però una novità sta appassionando i fan, ovvero "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro". 

Il successo di LOL si concentra sulla scelta del cast e sulla conduzione che ormai è stata definita una chiave vincente. Al timone Fedez spalleggiato da Matano, apprezzati e sostenuti dai fan, i quali si divertono a seguire l'accostamento di due caratteri cosi diversi come quelli dei due conduttori. Quello che rende tutto più forte però si concentra sulle gag dei protagonisti.

Il cast è come sempre scelto tra i comici italiani più virali del momento. Lo scopo del gioco è trascorrere 6 ore in un teatro chiusi tutti insieme, provando in tutti i modi a far ridere i colleghi, per eliminarli dal gioco. Ogni stagione di LOL chiude l'ultimo episodio con un vincitore, al quale sarà consegnato un assegno dal valore di 100 mila euro che dovrà poi devolvere ad un'associazione scelta personalmente.

LOL Talent Show: il vincitore entrerà nel cast di LOL 4

Una novità di Prime video riguarda uno spin-off molto coinvolgente, ovvero "LOL Talent Show: chi ride è dentro". Già dal 22 febbraio sono arrivati i primi episodi su Prime video mentre l'ultimo sarà disponibile dal 7 Marzo. Colui che riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria, avrà la possibilità di diventare uno dei concorrenti ufficiali di LOL 4. Ma di cosa si tratta?
Condotto dal Mago Forest, questo nuovo programma mette in competizione giovani talenti, maghi e artisti d'intrattenimento. Questi ultimi si esibiscono davanti ad una giuria d'eccezione composta da: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Presenti anche giudici guest, ovvero Ciro Priello e Fabio Balsamo, Lillo e Michela Giraud.

LOL, Talent Show
LOL. Talent Show

 

Le regole sono molto semplici: ogni giudice avrà davanti a se una leva ed ogni volta che uno dei concorrenti si esibirà, i giudici decideranno se portare la leva verso un lato o l'altro, corrispondente ovviamente all'avanzamento del percorso. Le audition di Lol Talent Show si sono svolte a Milano e a Napoli mentre la finale è stata registrata a Roma. 

Chi sarà il vincitore? Quella offerta dalla produzione è di certo una possibilità unica, diventare un concorrente di LOL 4 ed interfacciarsi con molteplici comici dello spettacolo italiano. Ad ogni modo non è ancora stata ufficializzata la data d'uscita di questa quarta stagione e l'attesa dei fan cresce notevolmente. Sono stati però svelati i nomi dei comici scelti e sono: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. Attendiamo quindi per scoprire quale tra questi comici riuscirà a non ridere durante tutte le ore di partecipazione, diventando quindi il vincitore della quarta stagione di LOL.

LEGGI ANCHE>>>Fedez senza filtri a Torino: dopo la crisi, rivelazione bomba sulla sua salute