Fedez senza filtri a Torino: dopo la crisi, rivelazione bomba sulla sua salute

Fedez

Quello che coinvolge la vita di Fedez e di Chiara Ferragni è di continuo sotto gli occhi di tutti. Nelle ultime settimane la presunta separazione ha coinvolto giornali e televisioni, spingendo i due a rilasciare fugaci dichiarazioni. 

Possiamo ufficialmente ritenere conclusa l'era Ferragnez? A quanto pare tra Chiara e Fedez tutto sembrerebbe naufragare e i social sono invasi di possibili spiegazioni sulle motivazioni che hanno spinto i due a separarsi. Che cosa succede? In molti hanno accusato il rapper di non essere stato in grado di sostenere la moglie in un momento cosi delicato come quello vissuto negli ultimi periodi dalla Ferragni. Lo scandalo Balocco ha alzato un polverone che si è abbattuto in modo drastico sulla vita personale e professionale dell'influencer, scatenando un vero delirio.

A casa Ferragnez per ogni soluzione vi è un nuovo problema, come canta anche Fedez in una delle sue canzoni. La coppia a quanto pare dopo la crisi post sanremese dello scorso anno, sta attraversando una definitiva separazione. Molteplici indiscrezioni sembrerebbero confermare l'allontanamento del rapper dalla casa nella quale si era trasferito da poco con Chiara e i due bambini.

Nonostante le varie pressioni da parte dei giornalisti, Chiara e Fedez non hanno rilasciato nessuna intervista nella quale è spiegata la reale motivazione sulla separazione. Entrambi hanno solo sottolineato ed evidenziato il desiderio di voler proteggere Leone e Vittoria, i loro figli.

Fedez e le ultime dichiarazioni sulla sua salute mentale

Dopo qualche giorno di silenzio, Fedez e Chiara sono entrambi ritornati sui social per mostrare ai loro follower come da consuetudine, le loro attività giornaliere. Inevitabilmente al centro dei racconti del rapper, il suo percorso legato alla malattia vissuta e al post intervento. Durante un incontro a Torino fatto in compagnia di molti studenti, Fedez si è raccontato a cuore aperto, dimostrando come sempre trasparenza e chiarezza.

Fedez
Fedez durante il suo intervento a Torino Fonte: Instagram

Come so solito fare, tra le varie dichiarazioni: "Sono felice che i giornalisti si siano cosi preoccupati per la mia salute mentale". Cosi ha ironizzato il cantante, dimostrando nuovamente il suo malcontento nei confronti della stampa. I media si mostrano chiaramente più interessati alla sua situazione sentimentale che a quella personale e questo per Fedez rappresenta un ulteriore motivo per tacere su quanto accade tra lei e la moglie.

Ad ogni modo, tra le dichiarazioni fatte durante l'incontro a Torino, Fedez ha messo in luce un altro dettaglio legato alla sua salute mentale: "Sono arrivato a prendere anche sette psicofarmaci in un giorno". Il rapper si è lasciato andare ad un racconto personale, dichiarando anche di aver provato in un primo momento vergogna anche solo ad accettare di dover fare uso di farmaci, un disagio che è passato in secondo piano quando la sua situazione stava degenerando. Parlare di salute mentale è importante, molto di più di quanto accade sotto il proprio tetto familiare e questo Fedez ci tiene a ribadirlo a gran voce.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni si mostra in lacrime su Instagram: cosa l'ha fatta piangere dopo le parole di Fedez