Mina Settembre 3, Giuseppe Zeno beccato sul set a Napoli: l'indizio non lascia dubbi

Mina Settembre 3

Che fine ha fatto Domenico? Il ginecologo più affascinante della fiction Rai torna insieme a Serena Rossi per il terzo capitolo di Mina Settembre 3: ecco lo spoiler con tanto di indizio che arriva direttamente dal set di Napoli. 

La terza stagione di Mina Settembre è tra le più attese della fiction italiana e con molta probabilità il prossimo autunno l'assistente social più famosa del piccolo schermo tornerà nelle case degli italiani con tanto di cappotto rosso. Nata dal romanzo dello scrittore Maurizio De Giovanni, la serie tv con protagonista l'attrice napoletana è tra le più amate in assoluto e in tantissimi attendono con ansia di scoprire cosa succederà. La terza potrebbe infatti essere l'ultima stagione per la storia di Mina che da anni appassiona i telespettatori di Rai 1.

Dopo un triangolo amoroso che ha tenuto incollati gli italiani al piccolo schermo per lunghe puntate, Mina ha scelto di vivere il suo amore con Domenico. L'attore Giuseppe Zeno presta il volto e la voce a un affascinante ginecologo che è innamorato perso di Mina. Proprio sul finale della seconda stagione i due cominciano la loro nuova vita insieme quando qualcosa va storto. La sorella di Domenico è in pericolo e lui farà di tutto per salvarla. Una telefonata però lascia Mina senza fiato e con lei anche il pubblico che teme l'addio di questo personaggio. A sciogliere tutti i dubbi è però Giuseppe Zeno che solo pochissimi minuti fa ha rassicurato i suoi fan con uno scatto che nasconde un indizio unico tutto da scoprire.

Giuseppe Zeno sul set di Mina Settembre 3: Domenico è vivo e ci sarà

Domenico, ginecologo affascinante cresciuto nel centro storico di Napoli tornerà a far sognare il pubblico di Rai 1. Giuseppe Zeno ha deciso di pubblicare questo scatto sui social che non lascia più dubbi: anche lui ci sarà nella terza stagione di Mina Settembre. Avanzano però le ipotesi sulla trama che vede al centro due grandi temi. Il primo è l'amore con Mina che finalmente vede la luce, riusciranno i due a godersi un po' di pace? Lo scatto che mostra Zeno rassicura i fan, rivedremo il medico in giro in motocicletta tra le strade di Napoli pronto ad aiutare la sua Mina nella risoluzione di affari di cuore e non solo.

Mina Settembre 3
Il post social di Giuseppe Zeno dal set di Mina Settembre 3 a Napoli. Fonte: Instagram

Non manca però l'ipotesi che a creare problemi alla coppia sia la situazione della sorella di Domenico che ha bisogno di aiuto. Riuscirà a salvarla e a riportarla a casa senza conseguenze? L'unica certezza è che Giuseppe Zeno è pronto a ritornare al fianco di Serena Rossi sul set della fiction e questa volta sarà lui l'unico protagonista. Finalmente il pubblico vedrà Mina innamorata e come sempre intenta a risolvere i problemi della sua città. Non resta che attendere la nuova stagione e seguire ovviamente gli spoiler degli attori sui social che arrivano direttamente dal set nel cuore di Napoli.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus, inaspettata confessione dopo l'addio a Sanremo: nessuno lo immaginava