Mare Fuori 4, il primo addio ufficiale al cast: quale attore non rivedremo più

Mare Fuori

Mare Fuori 4 è completo con tutti gli episodi disponibili su Rai Play mentre è in onda ancora su Rai 2 il Mercoledì sera. I più affezionati però di sicuro avranno già visto come finisce questa quarta stagione e quale dei protagonisti chiude l'ultimo episodio. 

Un successo irrefrenabile quello di Mare Fuori 4, sono milioni ormai i fan della serie che racconta la vita nell'IPM di Napoli di giovani ragazzi alle prese con crimini e realtà difficili. Tanti nuovi ingressi ma anche conferme di attori che negli anni hanno appassionato i telespettatori all'interno di questa quarta stagione di Mare Fuori. Tutti i ragazzi con le loro storie, coinvolgono ed emozionano il pubblico a casa ma inevitabilmente nel cast, c'è colui che spicca maggiormente.

I fan non hanno ancora fatto i conti con la morte di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio e con l'abbandono della serie di Nicolas Maupas, l'amatissimo Chiattillo. Il regista però ha comunque coccolato i fan con la conferma di Massimiliano Caiazzo e con Matteo Paolillo. Proprio quest'ultimo ha concluso l'ultima scena dell'ultimo episodio della quarta stagione.

Matteo Paolillo saluta Mare Fuori 4: l'annuncio social

Fiato sospeso per i fan di Mare Fuori 4 nell'assistere alla scena girata al cimitero nella quale Edoardo si reca per rubare i soldi dei Ricci. Nel mentre della ricerca, un colpo alle spalle blocca ogni cosa ed un primo piano mostra il viso di Edoardo con del sangue che gli cola dalla testa, gli sarà stato fatale? Tutti i fan dopo questo momento hanno concluso la visione con l'amaro in bocca, non accettando il finale di stagione eccessivamente aperto.

Ad ogni modo Ivan Silvestrini ha dichiarato che dalla prossima serie, non sarà più lui ad avere la Regia e per questo chi arriverà dopo, sarà più libero di decidere come evolvere le storie dei personaggi. Matteo Paolillo ad ogni modo ha lanciato una bomba esplosiva tramite il suo profilo Instagram, a quanto pare i fan dovranno fare a meno di Edoardo, questa volta per il ragazzo il ricovero in ospedale non basta, per lui non c'è più nulla da fare.

Matteo Paolillo e spoiler bomba
Matteo Paolillo e lo spoiler bomba
Fonte: Instagram

 

Dopo questa pubblicazione, i commenti dei fan sono impazziti. In tantissimi hanno chiesto conferme rispetto alla morte di Edoardo ma l'attore ha specificato nel post che ha fatto un ep per salutare Edoardo, una frase che non lascia troppa immaginazione e speranze. Gli appassionati, prima di questo post, stavano già ipotizzando su chi potesse aver colpito il ragazzo. Coloro che proprio non si arrendono alla morte di Ciro, hanno anche ipotizzato potesse esser stato lui. Non rivedremo più Matteo Paolillo? Sono diversi oltre a lui i personaggi che hanno fatto delle uscite di scena durante questa stagione. Probabilmente per permettere al prossimo regista di stravolgere totalmente la quinta stagione di Mare Fuori.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, "quella frase non era nel copione": retroscena inedito su Rosa e Carmine