Mare Fuori 4, "quella frase non era nel copione": retroscena inedito su Rosa e Carmine

mare fuori 4 rosa carmine copione

Mare Fuori 4, una frase non era nel copione: retroscena inedito sulla storia d'amore tra Rosa e Carmine. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito a quello che è trapelato nelle ultime ore sui social. 

Mare Fuori 4 ha già conquistato gran parte del pubblico con l'uscita sull'app RaiPlay. Per questo, ora che sta andando in onda su Rai 2 gran parte del pubblico si ritrova ad averla già vista. In ogni caso, nella serata di ieri, 28 febbraio 2024, ha ottenuto comunque il 5% di share. Gli episodi sono usciti prima sull'app RaiPlay con sei episodi e poi a sorpresa con altri otto. Due, infatti, sono stati aggiunti successivamente, annunciati all'improvviso proprio dal noto regista.

In ogni caso, sappiamo che i più appassionati, fin da subito si sono mostrati desiderosi di scoprire che cosa accadrà nel finale di stagione. Ora, in tanti, si stanno anche chiedendo chi ci sarà in Mare Fuori 5 e soprattutto chi dirà addio definitivamente alla serie. Non dimentichiamo, tra l'altro, che il regista Ivan Silvestrini, sarà sostituito da Ludovico Di Martino, che si è già occupato di Skam Italia. Nel corso della quarta stagione, ad aver fatto colpo sui telespettatori è stata sicuramente la storia d'amore di Rosa e Carmine (rispettivamente interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo).

Mare Fuori 4, una frase non era nel copione: retroscena inedito su Rosa e Carmine

La storia d'amore di Carmine e Rosa ha colpito totalmente il pubblico. Per chi ha già avuto modo di vedere i primi episodi andati in onda su Rai 2, abbiamo visto che anche quest'anno si è mostrata tanto travagliata. Almeno all'inizio, i due sembravano aver ritrovato la loro serenità e la loro pace interiore a livello amoroso e sentimentale. In realtà, poi qualcosa si è rotto nel corso del tempo e lei ha voluto mettere al primo posto le cosiddette 'regole del sistema', per poi fidarsi di Edoardo Conte (interpretato da Matteo Paolillo). Infatti, nella puntata andata in onda ieri su Rai 2 abbiamo anche visto che Rosa ha tentato in tutti i modi di far ingelosire Carmine con Cucciolo (interpretato da Francesco Panella).

ivan silvestrini risposta
La storia Instagram di Ivan Silestrini

Inoltre, il regista Iva Silvestrini è solito lasciare qualche dichiarazione e retroscena inedito avvenuto sul set. Un utente sui social, infatti, gli ha chiesto se quando Carmine chiede a Rosa di andare ovunque volessero, anche in Brasile, fosse qualcosa di spontaneo o del copione. Silvestrini risponde inizialmente con un "Non mi ricordo, ma pare di sì". Dunque, quella dolcissima frase, non avrebbe fatto del copione, ma sarebbe avvenuta spontaneamente tra i due attori e questo fa impazzire i fan ancora di più!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, dov'è la chiesa del matrimonio di Carmine e Rosa? Non proprio a Napoli