Il Paradiso delle Signore, Vito ha un talento nascosto: altro che contabile, così è perfetto

il paradiso delle signore talento vito

Il Paradiso delle Signore, Vito ha un talento nascosto: altro che contabile, così è veramente perfetto. A pubblicare il tutto, tra l'altro, è stato proprio il diretto interessato e attore che interpreta il famoso personaggio di Rai 1, Elia Tedesco. Scopriamo, infatti, che cosa sa fare egregiamente. 

Il Paradiso delle Signore, Vito ha un talento nascosto, altro che contabile. A pubblicare il tutto è stato proprio l'attore che lo interpreta, Elia Tedesco. Quest'ultimo ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram, nella quale ha mostrato quanto di bello sa fare! Non è solo un bravissimo attore, ma ha anche un'altra grande passione e talento. Vito Lamantia si unisce al cast de Il Paradiso delle Signore fin dalla settima stagione, portando con sé segreti e una storia d'amore con Maria Puglisi (interpretata da Chiara Russo).

il paradiso delle signore talento vito
Elia Tedesco

Il Paradiso delle Signore, Vito ha un talento nascosto: altro che contabile, così è perfetto

Quando il nuovo contabile Vito Lamantia fa il suo ingresso tra i corridoi del Paradiso delle Signore, nessuno poteva immaginare il vortice di emozioni e misteri che avrebbe portato con sé. La sua determinazione e i segreti nascosti promettono di scuotere le fondamenta stesse del grande magazzino e delle vite intrecciate al suo interno. Giunto per conquistare un posto nel cuore del grande magazzino, Vito non solo si imbatte nella competitiva selezione per il ruolo di contabile ma ritrova anche Maria, un volto noto del suo passato.

La sua presenza inizialmente ignota a Maria, svela pian piano i fili di una trama ben più complessa, tessuta di segreti familiari e destini incrociati. La rivelazione di Vito come promesso sposo scelto dal padre di Maria accende scintille e risveglia vecchie fiamme. La storia di Vito e Maria ha avuto un grande successo nel Paradiso delle Signore, tra sguardi rubati e confessioni notturne. La determinazione di Vito a conquistare il suo posto, e il cuore di Maria, si è scontrato con i fantasmi del passato e i segreti inconfessabili che minacciano di dividere i due amanti.

@elia.tedesco

Stesso cielo ❤️ #rondine #nonostantetusia #angelinamango #mango #lanoia #angelinamango #mangorondine #rondine #perte #neiperte #piano #pianocover #larondinepiano #rondinepiano #nonostantetusiapiano #elia

♬ suono originale - Elia Tedesco

Nella vita reale, a dare volto e voce a Vito Lamantia è Elia Tedesco, un talento del panorama artistico italiano. Tra palcoscenici teatrali e set cinematografici, Tedesco porta in Vito una miscela esplosiva di carisma e mistero, arricchendo la narrazione di sfumature inedite e profondamente umane. Ma sapevate che l'attore ha anche un altro talento, oltre alla recitazione? Nelle sue storie di Instagram, infatti, ha pubblicato un video che ha lasciato i fan senza parole. Elia, infatti, è anche un bravissimo pianista. Nella clip che ha caricato su TikTok, infatti, si vede e si sente tutto il suo talento anche in ambito musicale.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin