Doc 3, attore del cast riguarda la sua scena e scoppia in lacrime: "Ma siete pazzi?"

Doc 3

La penultima puntata di Doc 3 ha lasciato il segno nel pubblico della fiction Rai e non solo: anche un attore è scoppiato in lacrime davanti alla morte di Elisabetta in una scena che lo vedeva protagonista assoluto. 

Il giovedì sarà duro senza Doc 3 che ormai è un appuntamento fisso per gli appassionati della fiction Rai. Gli ottimi risultati di ascolto del medical drama italiano dimostrano il successo della serie e il 7 marzo è attesissima l'ultima puntata con il finale di stagione. Tantissimi i commenti social e le reazione dopo la conversazione tra Agnese e Andrea che ha lasciato tutti di stucco. Incertezza invece per la storia tra Fanti e Giulia che ancora una volta sembra in bilico. A catturare l'attenzione del pubblico nella puntata di ieri è stato però l'addio di Elisabetta, personaggio amatissimo che non è riuscita a combattere la sua malattia.

Una mamma giovane e innamorata della vita che ha detto addio a suo figlio Pietro e non solo. Il padre del piccolo è infatti il fratello di Damiano che con le lacrime agli occhi l'ha accompagnata verso l'altro mondo. Proprio il personaggio interpretato da Marco Rossetti ha svelato ieri un'umanità che ha sciolto il cuore del pubblico. Non sono mancate lacrime e grandi emozioni sul divano di casa che a quanto pare hanno contagiato anche l'attore. Ecco la reazione inaspettata di Rossetti che proprio sui social ha deciso di rivelare un retroscena unico e mai visto prima.

La reazione social di Marco Rossetti alla morte di Elisabetta nella penultima puntata di Doc 3: l'attore mostra le sue lacrime

Lo scatto social comparso sul profilo di Marco Rossetti non lascia dubbi, l'attore si è commosso proprio davanti alla scena che ha travolto gli italiani nella penultima puntata di Doc 3. La morte di Elisabetta ha lasciato il segno e le lacrime dell'attore mostrano non solo la bravura degli sceneggiatori, ma anche la grande umanità che si nasconde dietro ogni storia raccontata nella fiction Rai. Ecco le lacrime di Rossetti nella realtà mentre guarda la scena in cui è protagonista assoluto.

Doc 3
La reazione di Marco Rossetti alla scena della morte di Elisabetta in Doc 3. Fonte: Instagram

Damiano è ormai zio e accoglie insieme a suo fratello il figlio di Elisabetta nella sua vita. Pietro comparirà ancora nell'ultima puntata? In tanti lo sperano considerando il grande successo di questa storia che si intreccia perfettamente alle dinamiche della serie tv. Insieme alle lacrime di scena viste sul piccolo schermo non mancano quelle nella vita reale dell'attore che commenta sui social con una reazione decisamente inaspettata. Non resta che attendere i colpi di scena dell'ultima puntata che come sempre non deluderanno i telespettatori di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre 3, Giuseppe Zeno beccato sul set a Napoli: l'indizio non lascia dubbi